• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: libro

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

libro

ciao,
    qualcuno ha da vendermi per caso il libro di Storia Contemporanea di Azzarà "pensare alla rivoluzione conservatrice"??
    bye
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Il libro l'ho trovato....ma qualcuno ne sa niente? qualche riassunto, o cosa vuole principalmente Azzarà..?!?!perchè l'esame è da 1CFU ma il libro è grosso!!!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    mi dispiace credo di non poterti aiutare in quanto è da quest'anno che la cattedra è passata ad azzarà prima c'era mengozzi, non credo che qualcuno ti sappia dire qualcosa in merito visto che è una nuova cattedra ma spero cmq che tu possa avere da altri più informati di me maggiori delucidazioni.....

già....difatti è quello il problema!!! non credo di trovare altre informazioni....semai ci riprovo dopo il 1°appellO! gRAZIE pSICHE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=
    Concordo con qll già detto qst insegnante è nuovo io posso dirti che ho sostenuto l'esame con Mengozzi l'anno scorso e le domande erano :
    1)riassumi il contenuto del libro
    2)pArla di uno degli argomenti che ti ha maggiormente colpito
    3)esprimi un tuo parere sulla riforma

ora...io non conosco qst nuovo professore ma visto che l'esame è rimasto da 1 CFU io credo che le domande siano piu' o meno sulla stessa linea...anche perchè credo che sia una cosa imposta "dall'alto" dato che mengozzi a lezione non ha smesso un attimo di lamentarsi per come doveva affrontare lezioni ed esame con noi di clinico...in effetti è piu' una proforma che un esame...
    quidi se le mie conclusioni sono giuste direi che non devi proprio studiarlo tutto il libro...una rapida occhiata per farti un'idea credo sia sufficiente... e avevo preso 30 insomma...!!spero di esserti stata d'aiuto!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Grazie Morgana! però ho i miei dubbi che Azzarà lasci queste domande! è un pignolo! anche se come dici tu studiare un esame da 1CFU è da matti,a cosa mi serve.....!credo che sia pure orale! mah....non voglio perderci troppo tempo
    Intanto grazie! Saluti

Ah,anche perchè il libro è cambiato,non credo sia quello di Mengozzi! noi abbiamo "pensare la rivoluzione conservatrice " ed è di Azzarà!!

Riferimento: libro

qualcuno ha appunti su storia contemporanea prof. azzarà grazie

Matricola

Io dovrei avere dei riassunti del libro dell'anno scorso.Se mi dici qual'è il titolo del libro di quest'anno forse riesco ad aiutarti.

Ciao hai i riassunti di "pensare la rivoluzione conservatrice" di Azzarà? Grazie

Privacy Policy