• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    lialy
    Ospite non registrato

Per i Laureandi di Febbraio

Ragazzi queste sono le direttive della segreteria per i Laureandi di Febbraio 2008.
    Ultima modifica di lialy : 10-10-2008 alle ore 10.45.23

Neofita L'avatar di rolis2008
    please, qualcuno sa qualcosa circa i calendari della seduta di febbraio????????????

Partecipante Assiduo L'avatar di diavoletto84
    Citazione Originalmente inviato da rolis2008 Visualizza messaggio
    please, qualcuno sa qualcosa circa i calendari della seduta di febbraio????????????
    ma ancora non sono uscite queste benedette date? ma quando le possiamo sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di littlecherub
    io so che sono uscite

Partecipante Affezionato
    ...qualcuno sa dirmi se devo pagare nuovamente la tassa di 52 euro e la marca da bollo per la domanda di laurea di luglio..considerando che avevo già consegnato tutto per quella di febbraio..e non mi sono più laureata in quella sessione....grazie

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    credo proprio di si! chi lo sa può confermare???

Citazione Originalmente inviato da nesvaleb Visualizza messaggio
    ...qualcuno sa dirmi se devo pagare nuovamente la tassa di 52 euro e la marca da bollo per la domanda di laurea di luglio..considerando che avevo già consegnato tutto per quella di febbraio..e non mi sono più laureata in quella sessione....grazie

lialy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da nesvaleb Visualizza messaggio

credo che valgano per due sessioni di laurea...quindi febbraio luglio...la pagheresti se decidessi di laurearti ad ottobre!!

Privacy Policy