• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Leoni per Agnelli

L'avatar di zio jack

Leoni per Agnelli

Visto ieri sera, mi è piaciuto moltissimo, particolare e riflessivo

E' bello soprattutto come fa vedere uno stesso argomento da tre punti di vista differenti
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    io l'ho visto una decina di giorni fa, anche a me ha colpito positivamente, (tranne che mi pare sia durato pochissimo ) le tre prospettive si incastrano bene e Cruise ha reso perfettamente l'idea del politico americano capace di spacciare per eccezionale il nulla...
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Io me ne volevo andare dopo appena mezzora...pesante come pochi!!! Avevo letto critiche positive di questo film, e dal cast mi aspettavo davvero qualcosa di molto serio, invece è stato di una noia assurda,privo di qualsiasi novità, monotono e poi che avranno detto mai di sensazionale???Che riflessione avranno mai voluto stimolare? Cose dette , stradette e ritrite ..insomma la scoperta dell'acqua calda!
    Ultima modifica di pecorellablu : 09-01-2008 alle ore 10.38.29
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    io ho retto un'ora
    poi sono crollata
    avevo letto nel cast "Meryl Streep" così sono andata a vederlo a scatola chiusa

me ne sono pentita subito
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

L'avatar di zio jack
    Beh ragazze, per fortuna i gusti non solo uguali per tutti

Poi a volte capita che il periodo che viviamo incida anche sulla qualità dei giudizi che diamo

Sarà che Tom Cruise mi piace come attore anche se resta muto
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Bello bellissimo!!! Ti lascia con una rabbia dentro infinita, però mi è piaciuto, Redford come al solito è stupendo, ho pianto nei pezzi in Afghanistan...
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Visto sabato.
    Guardabile. Avevo sentito critiche negativissime, pensavo chissa' quale orrore fosse, invece e' guardabile.
    Certamente e' MOLTO AMERICANO, e forse a noi certe sfumature e tattiche poco interessano.
    Ma passa comunque un messaggio non da ridere. E ci sono spunti di riflessione che fanno si che quando te ne esci rimani come...sospesa...
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Assiduo L'avatar di julie_84
    Come Alessia avevo sentito anch'io molte critiche negative ma anche positive,così alla fine ho voluto verificare di persona
    A me è piaciuto. Certo non è un film magnifico,però anche nella sua brevità lancia un messaggio e fà riflettere.Sì,sono accuse che sono già state lanciate al governo e alla stampa,ma credo che ribadirle sia sempre importante.
    Poi a me è piaciuto molto anche Robert Redford nel ruolo del professore
    Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!

..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    credo andrò a guardarlo al più presto: con tre mostri sacri non è possibile non andare al cinema
    io adoro cruise come attore da quando ho visto magnolia mi ha letteralmente fulminato, certo il tema che tratta non è leggero, non è un filmetto spensierato è un film che fa pensare e concordo con Alessia che è molto americano

[<<<Tutti sul lettino>>>clikka!
    questo è un video di sedute psicoanalitiche nei diversi film!
    il mio avatar è un quadro di BoB ArT

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    ....ancora troppi pensieri mi ronzano per la testa....son andata proprio questa sera al cinema!Che dire....mi è piaciuto davvero tanto.....sarei rimasta incollata a quello schermo altre due ore!
    Mi ha lasciato un indefinito senso di inadeguatezza dentro....un vuoto che reclama di essere colmato da non si sa cosa!Testa e cuore trafitti da un immane senso di penosa sospensione.....

Un brillante Tom Cruise!

Da vedere....ne vale davvero la pena!

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    anche a me è piaciuta l'idea di raccontare tre diversi punti di vista, anche se devo dire che la parte con tom cruise e meryl streep non mi è piaciuta molto, anzi, mi è sembrata piuttosto noiosa, mentre le altre due parti le ho trovate molto più interessanti.

Postatore Compulsivo L'avatar di lollypsico
    questo è uno di quei film che se avessi evitato di vedere sarebbe stato meglio..il solito film anti-bush in cui si dicono e si ridicono le stesse cose di sempre.ovviamente x chi segue attentamente quello che succede in america è un film superpalloso..diciamo che può facilmente imbabbolare con tutti i buoni propositi questo film ma nel complesso è noiosissimo x niente innovativo.ma ha fatto una rabbia vederlo..vogliamo poi parlare delle scene dei 2 soldati?sembrano a teatro e non in n vero campo di guerra..x niente realistiche..il film si svolge su dialoghi,botta e risposta dei vari protagonisti,su parole argute tralasciando la cosa piu importante:la guerra.si parla si parla e intanto c'e chi muore altrove...

Privacy Policy