• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Affezionato L'avatar di monica28

master etnopsichiatria e psicologia transculturale Ist.beck roma

salve a tutti,
    volevo avere informazioni su questo master e sugli sbocchi professionali che può offrire, io sarei molto interessata a farlo ma ho mille dubbi sull'offerta lavorativa dato il periodaccio che viviamo in italia.
    grazie aspetto vostri consigli

Partecipante Esperto L'avatar di Andy66_rm
    Citazione Originalmente inviato da monica28 Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    volevo avere informazioni su questo master e sugli sbocchi professionali che può offrire, io sarei molto interessata a farlo ma ho mille dubbi sull'offerta lavorativa dato il periodaccio che viviamo in italia.
    grazie aspetto vostri consigli
    Conosco chi lo conduce e la scuola che lo ospita, come pure ho partecipato a un intero weekend sul tema... sul sito mi sembra tutto ben descritto, credo solo sia, come la maggior parte dei master, un ambito dove o già ci si lavora o si ha la percezione di lavorarci nel prossimo futuro... altrimenti restano 2.000€ spesi x arricchire la propria cultura...
    Andrea

ok si è tutto ben descritto,ma io cerco informazioni personali...tu che conosci ed hai frequentato un week-end come ti è sembrato?valide le persone?chi lo conduce è una persona valida?insomma la tua opinione è positiva o negativa?io vengo da siena,quindi spendere 2200 più spese extra per una cosa che poi non vale la pena capisci che mi girerebbero non poco le scatole....
    grazie comunque per ora

Ti confermo una "personale" valutazione molto positiva, ma come ti ripeto dipende cosa ti motiva a iscriverti a un Master di questo tipo, ovvero potresti verificare se le tue aspettative sono coerenti a quanto ti viene offerto contattando chi lo dirige o magari ci vai di persona... ma è solo un mio "personale" consiglio
    Andrea

grazie mille,
    ho contattato direttamente loo ma mi ha risposto non direttamente il tutor,so che gli è stata rigirata la mia mail e sono ancora in attesa...
    le mie prospettive sono comunque di lavorare anche in un futuro prossimo per qualche ong ed andamene via dall'italia il top sarebbe riuscire con il tempo collegare i miei interessi la prima è la psicologia dell'emergenza, e la seconda è questa...penso che sia un percorso quasi obbligatorio per approfondire le mie conoscenze
    grazie mille

Auguroni di trovare qualche ong in qualche parte del mondo magari un saltino di persona in questi luoghi e tra questa gente io me lo farei di persona, ma avrai tempo
    Andrea

mi auguro proprio di si anche io e in tempi brevi

Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo
    Citazione Originalmente inviato da monica28 Visualizza messaggio
    grazie mille,
    ho contattato direttamente loo ma mi ha risposto non direttamente il tutor,so che gli è stata rigirata la mia mail e sono ancora in attesa...
    le mie prospettive sono comunque di lavorare anche in un futuro prossimo per qualche ong ed andamene via dall'italia il top sarebbe riuscire con il tempo collegare i miei interessi la prima è la psicologia dell'emergenza, e la seconda è questa...penso che sia un percorso quasi obbligatorio per approfondire le mie conoscenze
    grazie mille
    Ciao Monica,

mi occupo del master che ti interessa. Anche io sono di siena.

Se vuoi scrivermi il mio indirizzo è lilian.pizzi@gmail.com
    Via email posso darti il mio numero di tel. e parliamo un po'.

A presto,

Lilian

sono la stessa monica che la sta "assillando" per mail...
    le ho scritto una mail al suo indirizzo
    GRAZIE ANCORA

Partecipante

Riferimento: master etnopsichiatria e psicologia transculturale Ist.beck roma

Ciao a tutti,
    anch'io sono molto interessata al master in etnopsichiatria...avete idea se il master verrà riproposto per il 2009? basta la laurea triennale per potervi accedere?

Grazie in anticipo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Lilikiddo

Riferimento: master etnopsichiatria e psicologia transculturale Ist.beck roma

Citazione Originalmente inviato da weirdo83 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    anch'io sono molto interessata al master in etnopsichiatria...avete idea se il master verrà riproposto per il 2009? basta la laurea triennale per potervi accedere?

Grazie in anticipo!
    Ciao. E' probabile che il master si ripeta l'anno prossimo. LA prima edizione finirà a dicembre. Ti consiglio di contattare l'istituto beck tra qualche tempo per avere informazioni più precise.

Privacy Policy