• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 66
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Kia

La vostra casetta ideale

Sfogliando una vecchia rivista ho visto una FAVOLOSA casetta in mezzo al verde... bellissima... la casa dei miei sogni!!!

Cosi` mi sono chiesta... come sara` la "casa dei sogni" degli amici di Ops?

....si`, lo so! Sono una curiosona!
    ...how much wood would a wood-chuck chuck, if a wood-chuck could chuck wood?

KIA & ZENO
    from online romance to lifelong commitment!

Il mio sito & blog

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Questo è il mio grande dilemma... io adoro gli animali e per questo mi piacerebbe essere circondata dalla natura (daltronde al mio ragazzo piacciono le piante e ai miei genitori i sassi così faccio felici tutti)...
    Però non posso vivere senza i mattoni una casa non è una casa se non ha i mattoni d'epoca dunque l'ideale per me sarebbe una casa nel centro storico (di qualsiasi bella città), ma avvolta dal verde. Purtroppo una casa del genere qui da noi ce l'hanno solo il Magnifico Rettore e pochi altri... però è il mio sogno!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da Kia
    Sfogliando una vecchia rivista ho visto una FAVOLOSA casetta in mezzo al verde... bellissima... la casa dei miei sogni!!!

Cosi` mi sono chiesta... come sara` la "casa dei sogni" degli amici di Ops?

....si`, lo so! Sono una curiosona!
    ma.... nessuna immagine allegata??????????

Originariamente postato da Ember
    l'ideale per me sarebbe una casa nel centro storico (di qualsiasi bella città), ma avvolta dal verde. Purtroppo una casa del genere qui da noi ce l'hanno solo il Magnifico Rettore...
    Prenderai il suo postooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Io vorrei una bella casa, con giardino , non troppo lontana dalla città.. possibilmente vicino sia al mare che alla montagna.....

troppo?
    beh... un sogno è un sogno!!!!

Ospite non registrato
    la mia casa al mare...piccola ma accogliente....è il mio gioiellinooooo

Postatore Epico L'avatar di paky
    L'ideale sarebbe una villetta un po' rustica con un po' di giardino e un elemento che non può mancare: il camino!!

Ma a Napoli è impossibile...
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Veramente Figo L'avatar di icemary
    Originariamente postato da paky
    il camino!!
    è vero!!

Angelus
    Ospite non registrato
    io la mia casa ideale me la sono disegnata migliaia di volte giocando ai mitici SIMS (sul-sul :ciao2: )
    immersa nel verde, con un giardino, con la piscina circondata da alte aiuole (per fare il bagno nudi. poi ci porto tutte le opsoniane a fare il bagnetto con angelus che sono belle esperienze... ), poi all'interno camino nella camera da letto, per romantiche notti con la morosa
    salotto con divano, biliardo e l'immancabile acquario, dove porto i miei pesciolini adorati. grande impianto stereo e pianoforte a coda. poi una stanza dove ho tutte le cose per divertirmi. computer, basso, cavalletto per dipingere in santa pace (anche se sono una frana del disegno) e una immensa libreria con quella sedie supercomoda per leggere e appisollarmi.
    OH! mi avete detto casa dei sogni e me la sogno in grande io...ovviamente con una squadra di donne delle pulizie (possibilmente avvenenti... ) che pulisca una casa che risulterebbe di 2000 metri quadri....

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ...un bungalow in riva al mare
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Ospite non registrato
    Vorrei vivere nella biblioteca della perduta Atlantide...

SuperManu
    Ospite non registrato
    A me piacerebbe un attico o una mansarda davanti a qualche monumento di Roma o davanti al Tevere. Aprendo la finestra potrei commuovermi tutte le mattine

Villa al Mare con giardinetto, magari o a Scalea, o a Diamante o per ripercorrere le origini paterne a Villapiana!

Una villetta a due piani, non eccessivamente grande, ma giusta per ospitare me e nel caso una famiglia che potrei ipoteticamente metter su...

Ma non mi dispiacerebbe un attico a ROMA!!! Ovviamente da viverci esclusivamente SOLO!!!

... ...io nn ho una casa ideale... mi piacerebbe una casetta in un paesino montano fuori dal mondo, ma mi mancherebbero troppe cose...mi piacerebbe un appartamento in una città grande e piena di stimoli...ma ci sarebbero troppe persone intorno ( e io sono proverbialmente un po' orso )...e poi...ci sono tante tipologie di casa che mi piacciono...ma alla fine l'importante per me nn è dove ma con chi !!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Fino a prima di conoscere il mio ragazzo: Monolocale mansardato ovunque basta che dentro sia tutto in legno l'ho progettato millimetro per millimetro mobili compresi ma chissa' mai quando potro' avero

Dopo il mio ragazzo qualsiasi posto, basta stare con lui

E' pazzesco quanto sia importante un posto fisso per stare insieme anche in culo ai lupi pur di svegliarsi tutte le mattine vicini *sospir*

Cmq sicuramente sara' tecnologica da far schifo ovviamente

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Fino a prima di conoscere il mio ragazzo: Monolocale mansardato ovunque basta che dentro sia tutto in legno l'ho progettato millimetro per millimetro mobili compresi ma chissa' mai quando potro' avero

Dopo il mio ragazzo qualsiasi posto, basta stare con lui

E' pazzesco quanto sia importante un posto fisso per stare insieme anche in culo ai lupi pur di svegliarsi tutte le mattine vicini *sospir*

Cmq sicuramente sara' tecnologica da far schifo ovviamente

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Angelus
    io la mia casa ideale me la sono disegnata migliaia di volte giocando ai mitici SIMS (sul-sul :ciao2: )
    Anche io! al mio sim preferito ho messo su un giardino che sembra un orto botanico!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy