• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    antonellaemarco
    Ospite non registrato

Addio lavoro : firmate la petizione vs .onorevole C....

Petizione importantantissima ...firmate è per il nostro futuro lavorativo!!!

la petizione scade il 12 gennaio....e leggete un pò vogliono praticamente toglierci tutto.....: addio diagnosi PSICOLOGICA praticamente nn faremo più nulla senza psichiatri....

Link per la petizione: io sono stata la 925...a firmare.....conto su di voi....

http://www.petition online.com/ ap2005/petition. html
    troverete quanto vi interessa su altrapsicologia.it
    grazie

:

Neofita
    Citazione Originalmente inviato da antonellaemarco Visualizza messaggio
    Petizione importantantissima ...firmate è per il nostro futuro lavorativo!!!

la petizione scade il 12 gennaio....e leggete un pò vogliono praticamente toglierci tutto.....: addio diagnosi PSICOLOGICA praticamente nn faremo più nulla senza psichiatri....

Link per la petizione: io sono stata la 925...a firmare.....conto su di voi....

http://www.petition online.com/ ap2005/petition. html
    troverete quanto vi interessa su altrapsicologia.it
    grazie

:

ciao, io ho aperto un'altra discussione sullo stesso argomento, nn essendomi resa conto prima di questa, è sul forum esame di stato a Chieti. Il mio intento, oltre a divulgare e sensibilizzare tutti per salvare la nostra Professione, è anche quello di rendere noto che il 19 gennaio si terrà un convegno con a capo il nostro caro L. Cancrini a Montesilvano e come rappresentante della facoltà di Chieti ci sarà il Prof. Fulcheri......vorrei trovare il modo di sensibilizzare anche lui!
    Spero saremo lì in tanti....altrimenti mi preparo a buttare tutto quello per cui ho lavorato fino ad oggi in un cestino dei rifiuti!

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Ciao puoi dirmi dove a montesilvano e a che ora? può accedervi chiunque?
    E potresti spiegarmi brevemente qual'è il problema?
    Grazie......

Neofita
    ciao trudina, Luigi Cancrini ha riformulato il suo emendamento 2.31 nel disegno di legge sulla regolamentazione per l'accesso alla psicoterapia approvato all'unanimità dalla Commissione XII.Il problema è che se tale DDL, che riconosce allo psichiatra/neuropsichiatra del servizio sanitario l'esclusività della competenza alla diagnosi art.2), diventasse legge si realizzerebbe la definitiva subordinazione della professione dello Psicologo e della Psicologia al medico ed alla Medicina. Ora, io credo che l'unico modo attraverso il quale nel nostro piccolo potremmo farci sentire è essere presenti il 19 gennaio a Montesilvano, in quanto si terrà un convegno intitolato "Il diritto alla Psicoterapia....un Diritto di tutti" con il "caro" L.Cancrini, e fra le tante cariche saranno presenti anche il Presidente dell'Ordine degli Psicologi - Abruzzo e come rappresentante della facoltà di Psicologia di Chieti il Prof. M. Fulcheri( che spero si preoccuperanno di difendere la nostra professioneeee).
    Il convegno è aperto a tutti e si terrà all'Hotel Serena Majestic, Sala Sirio e Zodiaco, dalle h. 9:00 alle 13:00 - Montesilvano.
    Ci vediamo lì !

Partecipante Super Esperto L'avatar di trudinaa
    Grazie per la tua spiegazione! Ci vediamo li'!

Privacy Policy