• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

incongruenze, imprecisioni e via narrando

ieri sera su sky c'era un film: "the virgin queen", storia di elizabeth tudor, produzione BBC. in genere la bbc fa delle ricostruzioni storiche dalla precisione maniacale...ma si vede che nel fare questo film si sono un p˛ distratti.
    ecco i disastri.

1) nel carcere della torre elizabeth trova segni del passaggio di jane seymour.... solo che in prigione la seymour non c'era mai stata
    2) si vede walsingham che tortura thomas wyatt,poi decapitato. peccato che wyatt Ŕ morto al calduccio nel suo lettino, di morte naturale
    3) elizabeth si stupisce del matrimonio di robert dudley. ohib˛, lei in realtÓ era presente alle nozze
    4) elizabeth ha i capelli biondiiiiiii!!!!!!! oddio!
    5) maria la cattolica, che era brutta come la peste, nel film era uno schianto di donna.

insomma,mi sono scompisciata dal ridere.

prescindendo da quella scena fanmosissima di ben hur dove il gladiatore ha l'orologio al polso....vi vengono in mente altri scempi cinematografici?

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Che carino questo thread
    Nel corso del tempo ne ho notati tanti di errori ed incongruenze nei film (a carico della storia, delle scene eccetera), ma non me li sono mai segnati, quindi non me li ricordo . Per˛ proprio ieri mi sono accorta di un errore di montaggio nelle Due Torri
    Quando Frodo Ŕ porigioniero a Cirith Ungol e Sam va a salvarlo, quest'ultimo uccide un orgo con la spada di Frodo (lo infilza, proprio), poi c'Ŕ un piccolo cambio di inquadratura, ed quando la camera torna su Sam, Pungolo non Ŕ nera di sangue dell'orco, ma linda e scintillante!
    *Inviata Speciale* del Cinema di Ops *Incoronatrice Ufficiale*del King of Movies!

(\_/)
    (░_░)
    (> <)
    This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!
    [Bunny Rulez! ]

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    non so se questo pu˛ essere considerato barare...ma io ho trovato questo sito dove sono segnalati gli errori dei film.
    ci sono tantissimi film...buon divertimento!

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay
    Citazione Originalmente inviato da PoPpY1974 Visualizza messaggio
    poi c'Ŕ un piccolo cambio di inquadratura, ed quando la camera torna su Sam, Pungolo non Ŕ nera di sangue dell'orco, ma linda e scintillante!

ma Pungolo Ŕ....Ŕ Pungolo!!!!
    ...scusate, quando si parla del Signore degli Anelli mi lascio un momento andare
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non Ŕ l'amore di nessuno

Privacy Policy