• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: caso clinico

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

caso clinico

qualche indicazione/suggerimento/consiglio/ per quanto riguarda il libro:il caso clinico di Nancy McWilliams (esame di psicodiagnostica).....????
    byeee
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E'un libro bellissimo secondo me
    Fatti dei riassuntini brevi per ogni punto del libro... lei nel compito fa domande secche, principalmente sui titoli dei vari capitoli o paragrafi
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ciao Ember! Grazie!
    comunque avevo già letto qualcosina sul fatto che lei chiede titoli dei cap o paragrafi l'unica cosa è che io quel libro non ce l'ho allo scritto ma all'orale...perchè ho fatto il parziale (scritto) su diagnosi,mmpi e wais e in pratica (se l'ho passato) avrei solo il caso clinico per l'orale....ma (forse), anche all'orale farà domande come allo scritto.....boh!
    grazie dei consigli! bye
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Ciao,qualcuno ha mai portato questo libro all'orale?

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    io l'ho fatto scritto cmq studiati bene tutti i capitoli tanto ricordo il libro molto discorsivo e non molto difficile quindi non è un'impresa titanica studiarlo anche se io l'ho un pò snobbato come libro perchè dopo la diagnosi testologica ero completamente fusa!!!!!

grazie mille
    io c'ho solo quello all'orale,infatti immagino le domande...saran sempre le stesse x tutti..noh!!! thank you,byebye

Privacy Policy