• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    tarabramanu
    Ospite non registrato

Scuola di Psicoterapia Istituzionale

Ciao a Tutti!

Qualche settimana fa mi è arrivato un documento di presentazione della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Istituzionale di Genova, la quale sembra essere molto giovane, forse appena 4 anni.

Ad ogni modo vorrei sapere se c'é qualcuno che la frequenta o che sappia dirmi in modo più preciso in cosa specializza esattamente, oppure impressioni o consigli perché anche se mi sono informato direttamente non ho ben chiaro alcune cose. Magari chi l'ha fatta o la sta facendo può essere più esauriente in merito...

Partecipante L'avatar di melaverde

Riferimento: Scuola di Psicoterapia Istituzionale

Citazione Originalmente inviato da tarabramanu Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti!

Qualche settimana fa mi è arrivato un documento di presentazione della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Istituzionale di Genova, la quale sembra essere molto giovane, forse appena 4 anni.

Ad ogni modo vorrei sapere se c'é qualcuno che la frequenta o che sappia dirmi in modo più preciso in cosa specializza esattamente, oppure impressioni o consigli perché anche se mi sono informato direttamente non ho ben chiaro alcune cose. Magari chi l'ha fatta o la sta facendo può essere più esauriente in merito...

Ciao,
    anch'io ho ricevuto l'invito per la presentazione della scuola ma, stupidamente, non sono andata...................vorrei avere delle informazioni, sei riuscita a sapere nulla?

grazie,
    Chiara

tarabramanu
    Ospite non registrato

Riferimento: Scuola di Psicoterapia Istituzionale

Ciao!
    Purtroppo, come ho detto nel msg, benché abbia telefonato, non sono riuscito a reperire informazioni più esaurienti rispetto a quelle della lettera.
    In pratica, quando ho telefonato, volevo riuscire a capire in concreto che possibilità offriva la scuola e sotto quale aspetto si differenziava da una scuola di specializzazione in Psicologia Clinica ad es.
    La risposta é stata sulla falsariga di quella del prospetto della lettera e il messaggio implicito era quello di andare alla presentazione per saperne di più...Ovviamente sarebbe stato sensato andare però la scuola per me non é proprio dietro l'angolo e se telefono per info, non ha senso che mi si ripete quanto scritto sulla lettera, almeno credo...
    In conclusione ne so quanto prima quindi quanto te, essendo la prima persona che risponde al msg...Strano che non ci sia nessuno che ne sa qualcosa, in quanto se hanno mandato lettere di presentazione anche a me in Piemonte, saranno stati contattati anche altri, non credi?

Privacy Policy