• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 53
    meklec
    Ospite non registrato

miniraduno??? anche a bari!!

7 maggio 2003: primo miniraduno barese!!!! io c'ero!!! e c'erano anche ivan (come poteva mancare!) piccoklina, laRoby, Fla_vietta e alba! insomma qualcuno ci ha bidonato, altri hanno avuto dei contrattempi, ma fra di noi ci siamo fatti un mucchio di risate e ci siamo davvero divertiti! a grandi linee vi dico che siamo andati a pranzo da spizzico, abbiamo chicchierato e poi abbiamo fatto una lunga passeggiata che in realtà si è rivelata un percorso barese per trovare i paesaggi più belli per le nostre foto opsiane!!! poi un bel gelato, qualche altra foto, tanti abbracci e tutti a casa! in conclusione aspettatevi una miriade di foto, tutte qui con tante facce felici di essersi finalmente scambiate un sorriso!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Le voglio vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Postatore Epico L'avatar di Ember
    E' sempre un piacere leggere di questi mini incontri Voglio vedere le foto! Immagino siano tutte rigorosamente a base di Ivan

*** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    eheheh ne vedrete delle belle..... vi do solo un piccolo anticipo.... sono riuscita dove nessuno era arrivato ancora....... ho messo Ivan ai miei piedi!
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

meklec
    Ospite non registrato
    secondo me saranno tutte bellissime... in alcune abbiamo avuto davvero fantasia! dobbiamo solo aspettare che ivan le sviluppi:wink:

Ok Ok, datemi un giorno: domani dovrei andarle a ritirare (o mio padre... ) e poi le metto su!!! Vi faccio anche un mio solito super riassuntino! Comunque sia, sono certo che saranno bellissime foto: poi 5 donne ed un solo ragazzo...e che si può volere di più dalla vita???

Vi anticipo solo che mi sono trovato benissimo con tutte e che il trio Flavia-Alba-Roby é davvero troppo forte!!! Ci siamo fatti un sacco di risate!!! LaRoby poi é stata una bellissima sorpresa perché, come faceva notare piccolina nel forum di Bari, poteva apparire un pò freddina tramite il sito, ma dal vivo é tutta un'altra cosa!!!

Non vi dico altro per ora!

CIAOOOO!!! :ciao2:

PS per Isa: in quel rullino ci sono anche una decina di foto fatte a Napoli...preparati!

Originariamente postato da Ember
    Immagino siano tutte rigorosamente a base di Ivan

Purtroppo (o per fortuna...??? ) NO, poiché abbiamo fatto a turno a scattarci le foto! Solo in una o due siamo tutti insieme perché qualche anima pia ha voluto scattarcene una...

CIAO! :ciao2:

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Originariamente postato da psicoivan83
    PS per Isa: in quel rullino ci sono anche una decina di foto fatte a Napoli...preparati!
    Sono pronta!!!

meklec
    Ospite non registrato
    ancora niente foto?????

Oggi vado! Quando esco per andare al T-Group passo dal fotografo e le prendo...

meklec
    Ospite non registrato
    allora stasera controllo!!!

Ospite non registrato
    stasera mi ricollego e VOGLIO VEDERE LE FOTO!!!!!!!!!!nn vedo l'ora!sai ke risate!? saranno certamente bellissime,soprattutto quelle ke ha scattato ivan........ma xkè nn c'era lui nella foto!!!! (ivan skerzo,naturalmente! )
    poi naturalmente voglio saxe ke ne pensate!!!!! e :ciao2: :ciao2:

Amici, Colleghi, Opsiani...

Prima di dilungarmi nel narrarvi la giornata del 7 Maggio 2003, volevo mostrarvi una foto che lascerà tutti col fiato sospeso...
    Prima di vedere questa foto cliccate >>QUI<< e capirete di chi sto parlando... (anche se dal nome del file qui sotto si capisce benissimo... )...

La foto è stata scattata più o meno nella stessa posa di quella che avete visto nel village, ma questa volta ci sono i colori e i capelli lisci!

Io sono rimasto senza parole...

GUARDATE:
    Immagini allegate Immagini allegate

A tra poco il resto delle foto...

Allora, riprendo il discorso subito dopo cena...

7 Maggio 2003, Bari. MINIRADUNO TRA BARESI OPSIANI!

Appuntamento ore 12 davanti all'ingresso dell'Ateneo. Io, piccolina e Meklec puntuali...alba, Fla_vietta e LaRoby con 30 minuti di ritardo...

A malincuore Sunny manda un sms a Clelia (Meklec) dicendo di non poterci raggiungere per contrattempi... :bau:
    Allora decidiamo di andare a mangiare qualcosa a Spizzico! Ho preso un PataPizza, ma più che PataPizza mi sembrava un PataGomma... Comunque sia, siamo rimasti lì dentro per almeno un'oretta, poi siamo usciti e ci siamo diretti verso il Petruzzelli e il lungo mare. Di lì un giretto nela città vecchia a riscoprire luoghi che almeno io non vedevo da tempo...

Il pomeriggio passava tra un chiacchiera battute varie :raphael: e prenderci in giro a turno

Poi, per la felicità di Roby, siamo andati verso il centro della città vecchia dalla Muraglia dove eravamo (la Muraglia praticamente segue il lungo mare) perché ho insistito, sempre per la gioia di Roby, che volevo passare dal Castello Svevo per fare qualche foto e farla vedere a voi Opsiani e abbiamo appunto scattata qualche altra! Per finire Ci siamo rintanati in un bar in Corso Vittorio Emanuele per prenderci un gelato tutti in allegria con il cameriere che parlava ad infrasuoni...
    Dopo il gelato abbiamo accompagnato più o meno a casa Alba e ne abbiamo approfittati per passare prima da Piazza Garibaldi a farci altre foto (come quella che ho messo qui sopra di Roberta vicino) e ci siamo presi un bel rimprovero da parte di un vigile perché ci siamo messi nelle giostre dei bambini (ovviamente il rimprovero é partito da un mio tyentativo di mettermi in una giostra STRETTISSIMA )

Conclusioni personali:

Ovviamente Clelia e Cosetta le conosco abbastanza bene (specialmente Cosetta che stiamo sempre insieme ) e con loro era certo mi trovassi bene! Ma Flavia, Alba e Roby sono state troppo divertenti! L'avevo scritto anche al primo post che ho scritto qui, ma davvero mi sono trovato benissimo! Una bellissima sorpresa!!!

Comunque dovete sapere che per mesi loro sapevano io chi fossi, mi passavano vicino ed evitavano di chiamarsi per nome per non farmi capire che erano loro...
    Questo devono ancora spiegarmelo, ma fors eperché avevano paura del MOLLICON POWER???

Beh, via con le foto!!!

Ecco la prima scattata davanti una fontana (spenta ) con sfondo a sinistra la camera di commercio e a destra la Banca d'Italia.

PS: da sinistra a destra: io, alba, Flavia, Clelia e in primo piano Roby!
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy