• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Info Generali

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina

Info Generali

ciao a tutti !
    vorrei avere qualche anticipazione.....ovvero,dovendo iniziare a fine febbraio le lezioni del 2°semestre del 3°anno mi rivolgo a chi è più avanti e le ha già seguite....le lezioni riguardano:psicopatologia generale,inglese,storia della sanità e psicologia sociale della personalità; ecco, qualcuno sa dirmi se qualcuno dei docenti che se ne occupano è solito fare esami prima per i frequentanti o cose di questo genere (come per esempio diagnostica e dinamiche familiari)...poichè dovendo iniziare anche il tirocinio e scegliere i giorni volevo già sapere che cos'èra meglio frequentare..,ecc...(anche se sicuro seguirò psicopat!)
    ciao e grazie in anticipo!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    ciao agnesina per quello che so io nessuno di questi professori degli esami del secondo semestre fa pre-appelli o prove intercorso.
    io ho seguito psicologia sociale della personalità e ti assicuro che questo esame lo fai interamente stesso discorso per sanità e psicopatologia anche se adesso ho sentito che il prof cappelli se n'è andato su quello non te lo so dire cn certezza. spero di esserti stata utile ciaooo

Partecipante Figo L'avatar di Agnesina
    grazie mille!!! si,psicopatologia la seguirò comunque,dato che è tosta! il più inglese se ci aiutasse non sarebbe male...però vabhe vedrò,intanto grazie tante delle informations!
    "...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    allora sicuramente ci vedremo a psicopatologia sarà bella tosta!!!!

Privacy Policy