• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ritiro Laurea

beppina1
    Ospite non registrato

Ritiro Laurea

Buonasera a tutti
    devo ritirare la laurea e ho bisogno di alcune info che non riesco a reperire per la lonatananza con la segreteria (nel frattempo ho cambiato città) ditemi se sapete aiutarmi:

1) con apposita delega la può ritirare un'altra persona?
    2) la segreteria di riferimento è a via delle scienze o a via dello scalo san lorenzo?
    3) uno può andare lì negli orari indicati nel sito di psicologia e prenderla o è necessario fare una richiesta scritta per tempo?
    vi prego aiutatemi. mi serve per un'assunzione e ho poco tempo a disposizione.
    grazie. un saluto.

beppina

Matricola L'avatar di sabina-mariane
    Citazione Originalmente inviato da beppina1 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    devo ritirare la laurea e ho bisogno di alcune info che non riesco a reperire per la lonatananza con la segreteria (nel frattempo ho cambiato città) ditemi se sapete aiutarmi:

1) con apposita delega la può ritirare un'altra persona?
    2) la segreteria di riferimento è a via delle scienze o a via dello scalo san lorenzo?
    3) uno può andare lì negli orari indicati nel sito di psicologia e prenderla o è necessario fare una richiesta scritta per tempo?
    vi prego aiutatemi. mi serve per un'assunzione e ho poco tempo a disposizione.
    grazie. un saluto.

beppina

allora io credo proprio di si se la delega è accompagnata da doc d'id tuo e firmata in calce.
    ti consiglio di chiamare la segreteria in ogni caso, sebbene credo riapra il 7 del mese corrente.
    non è necessaria la previa richiesta, anche se dovrebbe esserti arrivata una lettera a casa che attesta che il certificato è pronto per il ritiro e che in teoria dovresti avere con te ( a me però non l hanno chiesta).
    con le segr. non si può mai essere certi di nulla
    spero di esserti stata utile.
    in caso chiama il sort psi in genere gli operatori sono disponibili
    sabina

Partecipante Esperto L'avatar di tatee
    La segreteria di psicologia è in via della torretta, quelle vie mai sentite
    Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
    Keats

Privacy Policy