• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Ritiro Laurea

beppina1
    Ospite non registrato

Ritiro Laurea

Buonasera a tutti
    devo ritirare la laurea e ho bisogno di alcune info che non riesco a reperire per la lonatananza con la segreteria (nel frattempo ho cambiato città) ditemi se sapete aiutarmi:

1) con apposita delega la può ritirare un'altra persona?
    2) la segreteria di riferimento è a via delle scienze o a via dello scalo san lorenzo?
    3) uno può andare lì negli orari indicati nel sito di psicologia e prenderla o è necessario fare una richiesta scritta per tempo?
    vi prego aiutatemi. mi serve per un'assunzione e ho poco tempo a disposizione.
    grazie. un saluto.

beppina

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    CIAO: con apposita delega (quindi con foglio scritto, firmato da entrambi e documenti di tutti e due, o almeno fotocopie dei documenti debitamente firmati) si puòdelegare anche una persona per il ritiro della laurea.....

la segreteria è a scalo san lorenzo, e per gli orari....dovrebbero essere quelli ma....per il ritiro dell diploma di laurea ti dovrebbe essere arrivata per posta la comunicazione che è pronto altrimenti non ti danno nulla!!! per i diplomi sono in ritardo pazzesco.....però, se ti serve per un assunzione basta richiedere un certificato di laurea...è gratuito fino al terzo....poi devi comprare una marca da bollo da 14 euro....non serve richiesta scritta...vai li' (x la delega vale lo stesso discorso del diploma!!!) E TE LO FANNO AL MOMENTO....
    puoi scegliere se farti fare il certificato conb tutti gli esami, le votazionie o semplicemente certificare la tua laurea....

un consiglio....se mandi qualcun altro...dalle tutta la documentazione con esami e voti sostenuti...rischi (come me!!) di trovartia litigare perchè a 1 anno dalla laurea...sostenevano che mi mancasse un esame.....!!!

altro consiglio...queste cose le so perchè a me è successo così ma..ti conviene telefonare ed accertari di persona perchè è passato già un annoe non vorrei che le cose fossero cambiate!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Citazione Originalmente inviato da beppina1 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti
    devo ritirare la laurea e ho bisogno di alcune info che non riesco a reperire per la lonatananza con la segreteria (nel frattempo ho cambiato città) ditemi se sapete aiutarmi:

1) con apposita delega la può ritirare un'altra persona?
    2) la segreteria di riferimento è a via delle scienze o a via dello scalo san lorenzo?
    3) uno può andare lì negli orari indicati nel sito di psicologia e prenderla o è necessario fare una richiesta scritta per tempo?
    vi prego aiutatemi. mi serve per un'assunzione e ho poco tempo a disposizione.
    grazie. un saluto.

beppina

Ciao beppina.
    io ho ritirato il mio certificato di laurea con l'Agenzia Kappa di via dei marsi (a san lorenzo davanti alla facoltà) . pagando una tariffa minima vanno in segreteria al posto tuo a ritirare il certificato e te lo mandano a casa oppure lo puoi ritirare nella loro libreria.

Privacy Policy