• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 29
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

piccola scommessa su Jimi Hendrix

ero a tavola con mio babbo, oggi: lui sostiene che anche i giovani di oggi conoscono Jimi Hendrix,io sostengo che ormai è uno sconosciuto. ho scommesso 5 euro, quindi: qualcuno di voi mi sa dire il titolo di una canzone di hendrix, senza frugare su internet e senza chiedere suggerimenti a nessuno?

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    A me piace Red house

Sono d'accordo con te, per la maggior parte è uno sconosciuto, ma non escludo che ci sia qualche ragazzino che ancora arriva a scoprirlo.
    Ultima modifica di LucyVanPelt : 02-01-2008 alle ore 16.57.08

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    hey Joe bellissima
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    io lo conosco di nome..ma sinceramente non saprei dirti nessuna canzone

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Hey joe
    Foxy Lady
    Effettivamente sono le due più famose però
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

eddai ma sono sorpresa lo stesso! thanks!

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    io non lo conosco
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    siamo in2: ignoro deliberatamente chi è costui
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

ehehe! tre a tre per ora siamo in parità....

Partecipante Leggendario
    Io conosco Are you Experienced? e basta credo...

Partecipante Assiduo L'avatar di Metal Queen
    Per me Jimi Hendrix è famosissimo
    però conosco poche canzoni...Hey Joe è la prima che mi viene in mente
    ma ricordo bene tutte le sue mosse sul palco e quando bruciò la sua chitarra (ovviamente non perchè ero presente personalmente )

The other bands play, MANOWAR kill!!!

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Beh che non si conoscano le canzoni ok...ma almeno sapere chi è, quello dovrebbe essere obbligatorio
    Ma mi pare di no
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Fire, Foxy lady, Little Wing, All Along The Watchtower, Voodo Chile, Hey Joe, Spanish Castle Magic... vuoi qualche atro titolo? Però io gioco in casa: sono chitarrista! E ascolto tantissimo rock anni '60/'70, praticamente conosco tutti i gruppi più importanti del periodo.
    Però sono daccordo con tuo padre, Hendix non è uno sconosciuto, anzi! Sono in tanti a conoscere le sue canzoni, magari (un pò per distrazione se vuoi) non tutti ricordano il nome, ma se dici quello che ha dato fuoco alla chitarra e che la suonava con i denti....
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Per chi non lo conosce e vuole rimediare:

Fire

Voodoo Chile

Questa invece è la pazzesca improvvisazione su Wild Thing in cui distrugge la chitarra
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

scusa antopsi ma all along the watchtower non l'ha scritta bob dylan? o mi sbaglio?
    sei a tre per mio babbo e cinque euro che si allontanano dal mio portafogli

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy