• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Tirocinio al Laboratorio del Sonno

Buongiorno a tutti.
    Come da topic, per l'esame di Tirocini e Internati, io ho svolto l'attività di laboratorio presso il Laboratorio del Sonno del prof. Salzarulo, e vorrei fare una domanda.
    I responsabili del laboratorio ci dissero di consegnar loro una relazione via mail, lunga al massimo una pagina, dal titolo "Gli strumenti della ricerca sul sonno". Tale relazione sarebbe stata poi riveduta, corretta e inviata nuovamente a noi per consegnarla al prof. Baldassi una settimana prima dell'esame. Io non pretendo che qualcheduno rinunci a festeggiare l'ultimo dell'anno per leggere la mia relazione e farmi dare l'esame al primo appello dell'8 gennaio, ma ieri è scaduto il termine ultimo per la consegna e io non ho ricevuto alcuna notizia. L'unica cosa che so è che la relazione è arrivata a destinazione, ma anche che purtroppo non potrò dare quest'esame al primo appello.
    Come posso fare?

Partecipante Affezionato L'avatar di psiche83
    Ciao, anch'io ho fatto il tirocinio nel laboratorio del Salzarulo un paio d'anni fa e con le stesse modalità tue...l'unica cosa che posso dirti è che se li solleciti e te la mandano entro breve credo tu sia ancora in tempo a dare l'esame l'8 ...per il Baldassi le scadenze sono solo un optional in questi casi...vedrai che te l'accetta! cmq io ricordo che a volte,in caso di approvazione,la spedivano direttamente dal laboratorio al Baldassi...prova a informarti!

Partecipante Assiduo L'avatar di camilla84

Riferimento: Tirocinio al Laboratorio del Sonno

ciao..anch'io ho seguito il tirocinio al laboratorio del sonno. Io credo che una volta mandata al salzarulo o alla Uga x la correzione , sia inutile rimandarla al baldassi.
    A proposito della RICERCA BIBLIOGRAFICA : bisogna riportare anche gli articoli??

Privacy Policy