• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: tesi Parkinson

tesi Parkinson

Salve a tutti due anni fa mi sono laureata con la tesi in Morbo di Parkinson e depressione:aspetti fisiologici e psicologici. al tempo non esisteva molto materiale sull'argomento quindi se qualcuno è interessato questo argomento per la propria tesi sono disponibile a offrire informazioni e materiale inerente, offro anche la bibliografia della mia tesi come ulteriore riferimento.
    Pamela

Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    E' bello trovare qualcuno gentile...., anche se non sono interessata all'argomento volevo dirti.......grazie mille!!!

Postatore Epico L'avatar di marlin
    mi associo

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    Qualche link a studi relativi al Parkinson ed alla depressione ad esso associata:

"PROGNOSTIC FACTORS ASSOCIATED WITH DISEASE PROGRESSION IN PARKINSON'S DISEASE": http://library2.usask.ca/theses/avai...s_Ferguson.pdf

"Design, Synthesis and Pharmacological Evaluation of Enone Prodrugs": http://dissertations.ub.rug.nl/FILES...liu/thesis.pdf

"Cognitive impairment in patients with Parkinson’s disease: profiles and implications for prognosis": https://bora.uib.no/bitstream/1956/2...men_Janvin.pdf

"PSYCHOPHYSIOLOGICAL ASSESSMENT OF MOTIVATIONAL PROCESSING DURING HABIT LEARNING IN PARKINSON’S DISEASE": http://edt.missouri.edu/Fall2004/The...3/research.pdf

Buona vita

Guglielmo
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

...se non ci diamo una mano tra noi...

violli
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da psikopam Visualizza messaggio