• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12
    Partecipante Super Figo L'avatar di crysalem

help per cercare appunti d'esame ecc

salve a tutti
    ho notato che non riesco più a cercare negli appunti d'esame e robe simili..
    è stata levata proprio la parte a loro dedicata oppure non riesco io a trovarla?
    grazie mille

quasi psicologa
    Ospite non registrato
    a me sono stata tolti 9 crediti se non erro anzichè solo 5!

Postatore Compulsivo
    Citazione Originalmente inviato da crysalem Visualizza messaggio
    salve a tutti
    ho notato che non riesco più a cercare negli appunti d'esame e robe simili..
    è stata levata proprio la parte a loro dedicata oppure non riesco io a trovarla?
    grazie mille
    forse la seconda che hai detto
    la sezione appunti la trovi qui: Appunti di psicologia. Migliaia di appunti d'esame, slide, domande e riassunto per gli studenti delle Facoltà di Psicologia
    entra nella sezione tematica di tuo interesse e poi seleziona la facoltà... oppure utilizza il search posto in alto, di fianco al logo di ops

Citazione Originalmente inviato da quasi psicologa Visualizza messaggio
    a me sono stata tolti 9 crediti se non erro anzichè solo 5!
    ciao e benvenuta,

ahimè, ciò è impossibile
    se c'era scritto "5 crediti richiesti", allora ti ha tolto solo 5 crediti, posso assicurartelo

per capire un pò meglio il sistema a crediti, magari leggi qui 04. Sistema a crediti .: Help on line di Obiettivo Psicologia

nicola

cavolo grazie mille..si vede che avevo il paraocchi..non lo vedevo proprio!!

Partecipante Esperto L'avatar di Timandra
    oppure utilizza il search posto in alto, di fianco al logo di ops
    scusate ma per la ricerca fra gli appunti non sarebbe meglio mettere direttamente un tastino per accedeere alla ricerca avanzata (che peraltro è ottima) invece di google?

"...e amerò in modo che il mio cuore ...mi farà tanto male che ...male che come il sole all'improvviso ...scoppierà... scoppierà!
    nel mondo... io non amerò ...tanto che poi...il cuore non mi farà male..."

io cmq ora ho capito dove trovare le cose..cercavo proprio da un'altra parte xkè nel vecchio forum c'era la ricerca invece quì c'è proprio il forum apposta al quale accedere..

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87
    scusate, avrei 1 problema urgentissimo, spero di essere nela discussione giusta...dovrei scaricare degli appunti, ma pur essendo registrata e avendo i crediti non riesco proprio a scaricare...come devo fare?mi servirebbero proprio...!

non saprei come aiutarti io perchè da quando è cambiato il forum non ho ancora scaricato nulla..provain ogni modo..controlla bene di avere tutti i crediti necessari ai contenuti che vuoi scaricare..

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    scusate, avrei 1 problema urgentissimo, spero di essere nela discussione giusta...dovrei scaricare degli appunti, ma pur essendo registrata e avendo i crediti non riesco proprio a scaricare...come devo fare?mi servirebbero proprio...!
    se vuoi dimmi cosa devi scaricare che se c'è ti mando il link e ti dico come fare!!comunque se sai già cosa ti serve, ci clicchi di sopra e poi troverai scritto (mi sembra)"scarica l'appunto" è scritto in verde...e questa scritta si trova tra la spiegazione di quello che stai scaricando (il riquadro dove c'è l'autore il titolo del libro ecc...) e l'inizio dei commenti!!!
    spero di essere stata chiara!!
    casomai contattami anche in pm e lo risolviamo!!
    Ultima modifica di saruccia84 : 15-01-2008 alle ore 22.27.10
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    io invece ho i crediti..trovo la sezione appunti d'esame clicco..mi fa aspettare un tempo esagerato prima di aprirlo e poi?mi dice o che la pag è vuota o nn mi fa scaricare l'appunto,xchè?ah...in ogni caso i crediti me li scala ugualmente e qsto vale anche x gli annunci di lavoro

io invece ho sprecato 20 crediti per prendere un appunto che poi nn era nemmeno apribile..non so xkè..pensavo fossero ben controllati..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste
    ah..in più dp che clicco x scaricare l'appunto d'esame..cioè dp aver cliccato su "scarica"mi dice che è una sezione dedicata solo agli utenti registrati?!poi effettuo il login out ma mi manda ad una pagina che io nn ho chiesto...dv ci sn info generali sui forum...e dell'appunto d'esame neanche l'ombra!ma xchè fa cosi?come faccio x evitare che ciò succeda..dato che spreco tempo e crediti?Grazie a chiunque mi sappia risp

Privacy Policy