• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: aiuto test tma

biamichi
    Ospite non registrato

aiuto test tma

qualcuno ha somministrato il test tma sull'autostima e saprebbe aiutarmi per la correzione grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Lithium
    Puoi spiegarti meglio? Di che genere di aiuto hai bisogno?
    the Dark side Clouds everything

-------------------------------------

Sei uno psicologo e vuoi contribuire allo sviluppo scientifico delle applicazioni della Psicologia su Internet?
    Partecipa alla RICERCA SPERIMENTALE SUL COUNSELING PSICOLOGICO ONLINE

Segnala questa importante iniziativa anche ai tuoi colleghi!

Per informazioni, visita il link del progetto, oppure contattami

-----------------------------------------------------------------

biamichi
    Ospite non registrato
    intanto grazie.
    ho somministrato il test ma il protocollo di correzione si riferisce al campione americano e in fondo al libro ci sono le griglie del campione italiano diviso per livello socio culturale per luogo di residenza e per sesso, in cui vengono riportati i punti t e i percentili.per fare la correzione quindi devo attenermi solo a queste tabelle ed evitari tutti i passaggi che sono nel protocollo di correzione?grazi

Partecipante Super Esperto L'avatar di Carrie
    io mi appunto i punteggi grezzi di ogni scala e poi li trasformo in punteggi standard riferendomi alla tabella. è l'appendice A se hai il manuale edito dalla erickson.ai fini praticidella correzione non considero punti t e percentili.
    Ultima modifica di Carrie : 02-01-2008 alle ore 20.25.59
    "hai scritto me su un foglio senza nome e hai raccontato una storia trasparente...." l'aura

biamichi
    Ospite non registrato
    anche io pensavo di fare cosi' e seguire il protocollo di correzione ma l'appendice A si riferisce al campione americano andra' bene ugualmente? grazie

Privacy Policy