• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 67

Discussione: Cerco Supporto...

Cerco Supporto...

C'e qualcuno che ha voglia di ascoltare i miei problemi sentimentali? sono disperata...

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Dicci pure, di che si tratta? Magari così mettiamo anche un titolo più esplicativo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Ciao, so quanto è importante avere qualcuno che ti ascolti quando si sta male...quindi sono a tua completa disposizione!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da Claudia69 Visualizza messaggio
    C'e qualcuno che ha voglia di ascoltare i miei problemi sentimentali? sono disperata...
    se ti può consolare sto passando dei giorni bruttissimi e sto troppo male..

......la vita è tutta un quiz......

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Ciao Fatacrystal..se anche a te può far bene parlare..sappi che qui c'è qualcuno pronto ad ascoltarti....un saluto...

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Citazione Originalmente inviato da *melyxa* Visualizza messaggio
    Ciao Fatacrystal..se anche a te può far bene parlare..sappi che qui c'è qualcuno pronto ad ascoltarti....un saluto...
    grazie melyxa.......il fatto è che è finita una storia per me molto importante...all'improvviso come se fosse un incubo...mi aspettavo che questi giorni fossero felici con lui...e invece mi ritrovo qui a piangere perchè vorrei che le cose siano diverse e poi...mi manca tanto..........

......la vita è tutta un quiz......

Partecipante Figo L'avatar di MariaRita84
    in una piccola città della costa abruzzese
    ...ma allora, Claudia, hai visto in quanti siamo? Tutti pronti a supportarti... ora tocca a te: cosa è successo?
    io sono sui libri per l'EdS...

...ma il mio cervello si rifiuta

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Fata..ma così di punto in bianco è finita? Senza una motivazione apparente??

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    ci sono anche io!chi vuole deve solo spiegare!

HuNgEr Of LiFe!

Eccomi. vi spiego: 2 anni e mezzo di storia e convivenza. ultimi tre mesi strani con fidanzato che passa il tempo a mandare sms...io chiedo e mi vengono date risposte ai limiti dell'assurdo. credo nella fiducia e lascio andare...le cose continuano, tipo sabato sera passato in un locale con dei suoi amici mentre lui messaggia di continuo...
    alla fine scoppio e guardo il cellulare. naturalmente messaggio di una ragazza che lui dice di non conoscere se non a mala pena...scopro che negli utlimi 3 mesi hanno scambiato piu' di 700 sms al mese...alla fine gli dico di smetterla, che io cosi' non riesco a stare...
    beh! mi dice che non posso dargli ordini e che non ha intenzione di smettere. che e' solo un'amica...e io oggi pomeriggio gli ho detto che e' meglio che si prenda un po' di tempo per capire cosa vuole.
    e sono distrutta

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Eccomi. vi spiego: 2 anni e mezzo di storia e convivenza. ultimi tre mesi strani con fidanzato che passa il tempo a mandare sms...io chiedo e mi vengono date risposte ai limiti dell'assurdo. credo nella fiducia e lascio andare...le cose continuano, tipo sabato sera passato in un locale con dei suoi amici mentre lui messaggia di continuo...
    alla fine scoppio e guardo il cellulare. naturalmente messaggio di una ragazza che lui dice di non conoscere se non a mala pena...scopro che negli utlimi 3 mesi hanno scambiato piu' di 700 sms al mese...alla fine gli dico di smetterla, che io cosi' non riesco a stare...
    beh! mi dice che non posso dargli ordini e che non ha intenzione di smettere. che e' solo un'amica...e io oggi pomeriggio gli ho detto che e' meglio che si prenda un po' di tempo per capire cosa vuole.
    e sono distrutta

Bhe Claudia,
    con tutto il dovuto rispetto, ma a me nn sembra normale che un ragazzo fidanzato mandi 700 sms ad una ragazza che dice essere prima un'amica che conosce a malappena, poi dopo, una semplice amica anche io mando sms ad amici, ma nn così tanti e soprattutto se alla base nn ci fosse nulla di male, li lascerei tranquillamente leggere al moroso senza ideare 1000 scuse fantasiose che tra l'altro nn reggono.
    Qui c'è qualcosa che nn va...
    Poi cavolo se io convivo con una persona è perchè sicuramente ci tengo e se questa persona per un mio comportamento soffre e sta male, cerco di evitare, di nn farlo più, ma che lui addirittura dica di nn volere smettere e chiami amica una ragazza che prima aveva definito come una quasi sconosciuta, mi puzza, e parecchio..
    Capisco il tuo dispiacere ed il tuo sentirti distrutta, ma a mio avviso, hai fatto bene a prendere le distanze, magari gli hai dato l'input per farlo smettere e capire quanto tenga a te, sentendo la tua mancanza..nn ti nascondo che a me però, verrebbe la curiosità di andare a fondo alla faccenda, capire chi sia sta tipa e che tipo di relazione intercorre tra i due
    Un in bocca al lupo d'incoraggiamento e un grande!!!

Conosco la ragazza. mi ha pure fatto uscire con lei ma praticamente hanno finto di non essere per niente intimi. ti diro' pure che l'abbiamo riportata a casa e hanno fatto la scenetta di non sapere dove abitasse...
    fa male essere stata presa in giro cosi' dall'uomo con cui cercavo un figlio...mi sembra una situazione paradossale
    il problema e' che ho alle spalle un'altra storia di tradimento, anche se di tipo diverso.
    fa male...tanto male...non so come faro' ad uscire di nuovo da questo tunnel...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Conosco la ragazza. mi ha pure fatto uscire con lei ma praticamente hanno finto di non essere per niente intimi. ti diro' pure che l'abbiamo riportata a casa e hanno fatto la scenetta di non sapere dove abitasse...
    fa male essere stata presa in giro cosi' dall'uomo con cui cercavo un figlio...mi sembra una situazione paradossale
    il problema e' che ho alle spalle un'altra storia di tradimento, anche se di tipo diverso.
    Mi disp davvero tanto, sul serio
    Diciamo che secondo me, per ora, ti conviene accantonare qualsiasi progetto futuro che avevi pensato di condividere con lui e dare priorità a questa situazione, cercando di chiarirla e di chiarirvi.
    Ad uscire, ne uscirai (se anche in questo caso si trattasse di tradimento) credo tu possa contare sulla tua famiglia, sul sostegno degli amici e di questa comunità di Ops (seppure virtuale) sicuramente magra consolazione, ma meglio ora sapere che tipo è, quale sia la vera natura dell'uomo che hai accanto e, nn magari dopo, con un figlio in arrivo.
    In effetti la cosa sembra proprio strana..ti scambi 700 sms con una ragazza e quando la riaccompagni fingi di nn conoscerla? X essere una quasi estranea, che avrà avuto da dirle in 700 sms???
    Tu hai tutte le ragioni del mondo a sentirti male nell'essere stata trattata così, però devi farti forza x cercare comunque di restare lucida nel riuscire a comprendere in maniera chiara questa situazione (che è tutt'altro che limpida).
    So che nn vale a niente ora come ora, però ti sono vicina, chiamala solidarietà femminile, solidarietà opsiana ( ), hai tutta la mia comprensione
    Ultima modifica di Tesmaaah : 29-12-2007 alle ore 00.11.58

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Ciao Claudia...mi dispiace tanto per quello che stai passando...sono perfettamente d'accordo con Tesmaah....accantona qualsiasi progetto...
    E' brutto dirlo ma forse lui non è quello che credevi..o forse è solo una sbandata....però rimane il fatto che non si è comportato affatto bene e tu non meriti questo!!
    capisco che hai già vissuto un'esperienza di tradimento e quindi in questo momento sei ancora più piena di incertezze e di paure...ma non lasciarti andare...noi siamo qui!!!!so che qui sono tutti pronti a darti una mano e ad ascoltarti....se hai bisogno puoi contattarmi anche in privato....
    cerca di stare su...
    un abbraccio....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

That's what I am
    L'avatar di saruccia84
    Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    grazie melyxa.......il fatto è che è finita una storia per me molto importante...all'improvviso come se fosse un incubo...mi aspettavo che questi giorni fossero felici con lui...e invece mi ritrovo qui a piangere perchè vorrei che le cose siano diverse e poi...mi manca tanto..........
    ....ti capisco e per quanto possibile ti sono vicina....se ti va scrivi e sfogati...ti fa bene....e noi ti ascoltiamo volentieri....
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy