• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 78
    Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

in amor vince chi fugge?

ipotesi: mettiamo il caso che conoscete un ragazzo...che dire fantastico è dire poco!!! ma che non si sbottona, ha le idee confuse, non sa quello che vuole, conflitti interiori ma ti vuole tanto bene eccetera...e che, a onor del vero, ne ha passate troppe.

mettiamo che avete ideato due soluzioni: la prima, restare a oltranza auspicando tempi migliori...magari apprezza la costanza e finalmente si innamora! la seconda: ligie al detto che in amor vince chi fugge, tirate i remi in barca.

che fate? quali sono le vostre esperienze? quali i vostri pensieri?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di PsykoSamu
    Blog Entries
    3
    Non credo che la fuga sia un incipit per una persona così confusa... inoltre rischi di aspettare un tempo che tende a più infinito...
    Fossi in te farei un tentativo!

In bocca al lupo
    "Voi non avrete mai altri diritti, all'infuori di quelli che avrete saputo conquistarvi"
    Anna Maria Mozzoni, 1892

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    in amor vince chi ama. anche quando perde.
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    decisamente si
    in amore vince chi fugge...
    anche se vorrei che tutti la pensassero come roro
    Hakuna Matata

a me è capitato di conoscere un ragazzo dalle idee confuse..non sa ciò che vuole ecc..ci siamo frequentati x un breve periodo ma poi non ci siamo più visti..tutt'ora ci sentiamo ma è sempre lui a cercarmi x primo..proprio xkè io "sono fuggita",cioè gli ho lasciato il suo spazio e il tempo x chiarirsi...e ho capito che..IL RAGAZZO NECESSITA DI TANTO TEMPO X CHIARIRSI!!! ora sia amici ma a quanto ho capito,è ancora alle prese con i suoi problemi interni!...e vabbè...li risolverà prima o poi!!

*melyxa*
    Ospite non registrato
    Secondo me se due persone, anche se si vogliono bene, non guardano nella stessa direzione, è inutile continuare a trascinare la storia, se così si può definire. Se io so quello che voglio, ho bisogno di una persona che sappia altrettanto e che voglia più o meno le stesse cose che voglio io...se si sta su due binari diversi non può andare avanti..poi subentrano una serie di cose che generano sofferenza e basta! E poi per iniziare una storia serena (perchè questo deve essere, una storia deve dare serenità!) bisogna avere la testa sgombra ed idee chiare...Fossi in te getterei i remi in barca...o meglio, virerei verso rotte più serene e dove batte il sole....
    In bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    per le mie esperienze bisogna sapersi dosare essere presenti ma non in maniera troppo pressante....e lo dice una che spesso è troppo presente e finisce per prenderla in quel posto...per cui nury fagli sentire che ci sei ma non esagerare!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    La penso come Melixa. E poi credo che, per quanta confusione ci possa essere inizialmente, se una persona TI PRENDE e la senti vibrare dentro.....bè, allora presto le tue difese crollano e non resisti, vorresti solo stare con quella persona e dimentichi tutto il resto!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78
    .......sapete che vi dico? che non sono fatta per le vie di mezzo. ma la mia domanda è: il fatto che io non lo sia, mi autorizza a pretendere che non lo siano neanche gli altri? voglio dire: del mio essere decisionale, quanto è impazienza giustificabile e quanto è ascrivibile a egoismo, a volere che anche gli altri trovino la mia strada? cioddetto.....avete ragione in pieno, tutti quanti. motivo per cui se non è in grado di prendere una decisione lui vorrà dire che devo prenderla io, scegliendo per entrambi. indi, fine della storia, se storia si può chiamare.....ma perdio che dispiacere!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    non ce la fai ad aspettare un po??capisco che sia estenuante nuryel
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    in amore purtroppo vince chi fugge...aspettare non serve!! anche io non son per vie di mezzo..e per quanto io abbia aspettato ero sempre due passi avanti a lui!! non serve..la relazione non parte..finisce che lei continuerà sempre a prendere le decisioni per lui e lei quando avrà bisogno di un sostegno non potra ritrovarlo in lui in quanto troppo debole.. anche se lui è una persona fantastica..ma in questo caso SU CON LA VITA MERITI DI MEGLIO!!! punta più in alto..

Blog Entries
    4
    Mmm....aspettare non serve, è vero. Ma in amore vince semplicemente chi piace. Uno può fuggire quanto vuole.....ma se non è una persona che può interessarmi, non vincerà mai con me!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    Citazione Originalmente inviato da roropink Visualizza messaggio
    in amor vince chi ama. anche quando perde.
    hai detto una cosa stupenda e verissima.
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Partecipante Esperto L'avatar di ginetta86
    Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Mmm....aspettare non serve, è vero. Ma in amore vince semplicemente chi piace. Uno può fuggire quanto vuole.....ma se non è una persona che può interessarmi, non vincerà mai con me!
    giusto!! ma non sono completamente d'accordo!! una persona può piacerti e anche molto, la puoi anche amare, ma se devi sempre essere tu a dover sostenere la coppia e non c'e un ricambio.....bè....li c'e da soffrire...e tanto!! ami ma non riesci ad andare avanti...ti senti soffocare e ti senti schiacciata da mille responsabilità!! a volte l'amore non basta...

Blog Entries
    4
    Citazione Originalmente inviato da ginetta86 Visualizza messaggio
    giusto!! ma non sono completamente d'accordo!! una persona può piacerti e anche molto, la puoi anche amare, ma se devi sempre essere tu a dover sostenere la coppia e non c'e un ricambio.....bè....li c'e da soffrire...e tanto!! ami ma non riesci ad andare avanti...ti senti soffocare e ti senti schiacciata da mille responsabilità!! a volte l'amore non basta...
    Ah, pensavo stessi parlando solo della fase del "corteggiamento", se così si può chiamare....

Comunque a volte in una coppia le cose non sono bilanciate e ci sono dei ruoli rigidi, c'è chi "fa il primo passo" ogni volta e chi si nega, si allontana per essere inseguito,ecc... Ma possiamo davvero dire che quello che fugge è vincente solo perchè ha sempre qualcuno che gli corre dietro? Cosa significa "vincere"? Vincere per me significa amare davvero, capire, rispettare, impegnarsi nel rapporto.

La frase che dà il titolo al 3d, secondo me, è semplicemente un luogo comune

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy