• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Aiuto urgente tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di norina80

Aiuto urgente tesi

Ciao a tutti... ho un problema: ho consegnato più di un mese fa la bozza di tesi al relatore e ancora non mi è stata corretta, il problema è che il prof è andato via dall'Italia e potremmo comunicare solo per email (non ci sarà neanche il giorno della discussione)... sono disperata non so se ce la faccio a stamparla e rilegarla entro il 18 Gennaio....che faccio? me ne frego e se vedo che il prof non me la corregge la stampo lo stesso così come è, oppure attendo ancora ansiosa?...la mia paura è di non fare in tempo...aiuto!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di lauramir
    Ma non ha assistenti questo tizio? Io comunque proverei a mandargli un centinaio di email visto che è lui in torto e vedere cosa consiglia di fare. Prima o poi risponderà!!!
    Altrimenti vai da un prof che potrebbe centrare con la tua tesi e provi a vedere se puoi cambiare relatore con lui. Ma non so se è fattibile.

Partecipante Assiduo L'avatar di GIAMPAD
    Citazione Originalmente inviato da lauramir Visualizza messaggio
    Ma non ha assistenti questo tizio? Io comunque proverei a mandargli un centinaio di email visto che è lui in torto e vedere cosa consiglia di fare. Prima o poi risponderà!!!
    Altrimenti vai da un prof che potrebbe centrare con la tua tesi e provi a vedere se puoi cambiare relatore con lui. Ma non so se è fattibile.
    Hai provato a chiedere alla Berardi ?

Ciao grazie a tutti!!!Il problema è che non vorrei sembrare maleducata a mandare la mia tesi ad un'altra prof, però mi sembra l'unica spiaggia fattibile...altrimenti rischio di non laurerami o peggio stampare la tesi così come è senza correzioni...penso che manderò una mail alla Berardi chiedendo se mi può correggere la tesi...l'importante è laurearsi se poi faccio una figura di m..a pace!!!Grazie ancora!!!Ciao..

Citazione Originalmente inviato da norina80 Visualizza messaggio
    Ciao grazie a tutti!!!Il problema è che non vorrei sembrare maleducata a mandare la mia tesi ad un'altra prof, però mi sembra l'unica spiaggia fattibile...altrimenti rischio di non laurerami o peggio stampare la tesi così come è senza correzioni...penso che manderò una mail alla Berardi chiedendo se mi può correggere la tesi...l'importante è laurearsi se poi faccio una figura di m..a pace!!!Grazie ancora!!!Ciao..
    Non pensare alle figure di m......... vai all'assalto senza preoccuparti troppo. Se avessi fatto sempre cosi' avrei finito prima, credimi...........Gp.

Eppoi la Berardi e' una vera signora, mal che vada sapra' consigliarti.

Ciao grazie della risposta...infatti ho mandato un'email alla Berardi con la tesi zippata spiegando la situazione e chiedendo se per favore me la può guardare lei la tesi... ancora nessuna risposta, aspettiamo la fine delle feste...ma la sua email è quella del sito di psico.unifi.it vero?Ciao alla prossima!!!!

io ho sempre usato questa : berardi@in.cnr.it ( forse la guarda di piu' ).Rimandala anche qui. GP

Non so ancora come ringraziarti...ho mandato ora l'email a berardi con l'indirizzo che mi hai dato...speriamo bene!!!Grazie ancora..ciao

ciao. il relatore delle tua tesi è il Burr? se si è stato ill mio correlatore ... dovevo consegnare anche a lui la tesi ma era in America ....io l'ho consegnata alla Berardi visto che lavorano insieme e lei l'ha cosegnata al burr... ovviamente per me era solo il correlatore ma se ti rivolgi a lei penso che possa esserti di aiuto

Privacy Policy