• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Cercasi psicologa provincia di catania

Vorrei aprire uno studio associato. Ho trovato anche dove. Mi mancano i "soci". Mi piacerebbe che ci fossero un altro psicologo psicoterapeuta ed una avvocato. Naturalmente in Provincia di Catania. Grazie.

Riferimento: Cercasi psicologa provincia di catania

ciao...so che è passato un anno da quando hai messo l'annuncio e probabilmente avrai già risolto il problema...cmq io sono della provincia di catania e se avessi bisogno d'aiuto...ci sono!!!!

Neofita

Ciao, io sono di Catania. Se ancora ti interessa io sono a disposizione.

Matricola

Ciao sono Clara, se in futuro ti potesse interessare sono psicologa specializzanda in psicoterapia espressiva e con qualche esperienza di casi individuali, bambini. Grazie Clara Raciti

Citazione Originalmente inviato da coccinellabella Visualizza messaggio
    Ciao sono Clara, se in futuro ti potesse interessare sono psicologa specializzanda in psicoterapia espressiva e con qualche esperienza di casi individuali, bambini. Grazie Clara Raciti
    Salve a tutti, facevo un giro su opsonline proprio per mettere un annuncio di affitto/condivisione di uno studio a catania o provincia di catania e ho trovato il thread..spero che qualcuna di voi mi legga nonostante siano passati anni dal primo. Sono una Psicologa in attesa di iscrizione all'Albo (spero entro maggio di avere il tesserino) e vorrei cominciare anche l'attività clinica in uno studio privato, tenendo conto che continuerò ovviamente a formarmi, quindi se avete bisogno di un'altra collega con cui condividere le spese dello studio o siete alla ricerca di uno studio, sarei ben lieta di aggregarmi.
    Fatemi sapere! Sara

Privacy Policy