• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Psicologia Biologica

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Psicologia Biologica

Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa su questo esame??
    suggerimenti,domande frequenti,consigli
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Perchè non mi risponde nessuno!?!?!?
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    ciao morgana mi dispiace di non esserti molto utile ma non ho sostenuto ancora quest'esame ma intendo frequentare il corso nel 2 semetre così posso chiarti qualche dubbio ok? ciaooo

Matricola L'avatar di alessandra_bb
    Ti posso dire sull'esame di psicologia biologica con Papa che lui è molto tranquillo e fa delle domande abbastanza generali lasciandoti parlare molto. A me ha chiesto l'attenzione selettiva e la memoria implicita. Ti fa delle domande specifiche solo quando ti vuole dare 30. Cmq se hai fatto il parziale ti fa una domanda, se non l'hai fatto te ne fa due.

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84
    grazie delle info alessandra!!

grazie mille!!!!speriamo bene...cmq lui è gentilissimo...puoi sostenere l'esame quando vuoi...infatto lo daro' fine marzo/inizi aprile...mi creo un post appello da sola!!! !!!

Neofita L'avatar di studentessa81
    Blog Entries
    1

Riferimento: Psicologia Biologica

ciao, non so se posso esserti d'aiuto nello specifico: tipo domande,contenuti

specifici..
    Io ho sostenuto l'esame quando ancora c'era Di Pellegrino, anche se ovviamente conosco Papa perchè insegnava neuroanatomia; ti posso dire che l'obbiettivo che dovresti raggiungere per sentirti preparata è quello di conoscere per ogni funzione cognitiva presente nel programma il risvolto in termini evolutivi( perchè la natura ha costruito proprio in quel modo l'impalcatura neuronale) e i vantaggi che la Specie ne riceve,in termini adattativi! In bocca al lupo!!

Privacy Policy