• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Politica spazzatura

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1

Politica spazzatura

Linko questo articoli mandatomi da un mio amico esoterista:
    I politici milanesi con Berlusconi "Ci tassiamo per Ronaldinho" - Gazzetta dello Sport

cioè dico, siamo impazziti?

Il solo pensiero che all'università c'è chi ha studiato scientificamente perchè il valore di un giocatore passa da 80 a 66 milioni è IMMORALE!

E sono da esecuzione immedita tramite ghigliottina tutti quei politici milanesi (ma del resto a Milano si mangia male) che vogliono tassarsi per avere un tal giocatore.

E' l'Italia che ci meritiamo, anzi che vi meritate voi che seguite il calcio.
    Io è un problema che mi son tolto felicemente al compimento del ventesimo anno di età.

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986
    ma perchè a berlusconi gli mancano i soldi per comprare ronaldinho?!
    Oddio poverino e io che ero un pò triste perchè non posso fare al mio ragazzo e ai miei amici un regalo decente per natale.. che dici si tasseranno anche per me? o magari per qualche povero bambino denutrito?
    nooo, che dico, senza ronaldinho il milan non vince poi chissà quanti poveri ultras si suicidano dal dispiacere!meglio che li diano a berlusconi i soldi...

CHE KKIFO! anzi che rabbia...non si può vivere in un mondo così, non si può...
    Ultima modifica di fufi1986 : 19-12-2007 alle ore 21.40.50
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Uhm... e dire che qui al Sud la spazzatura non manca. C'è immondizia dovunque... un pò al Nord non vi farebbe male averne, anche se di diverso tipo!
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

Omen Mortis Live @ Heinjoy

Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    se me li presta un attimo sti soldi pago l'elettricista per ripararmi l'impianto non-a-norma, poi anche il tubo dell'acqua che si è rotto e magari mi compro pure una stufa per la camera che muoio di freddo al mattino.

annat.79
    Ospite non registrato
    ma ragazzi dai non facciamo i tirchi e sborsiamo ancora soldi a quell' uomo non solo per comprare altri giocatori, ma per fare tutto ciò che preferiscono : e noi continuiamo a elemosinare, in fondo siamo plebe che cerca di arrivare alla fine del mese, meritiamo solo di pagare le tasse e loro campare sulle nostre spalle, in fondo passeremo alla storia come i loro schiavi, ci mancano le zavorre ai piedi....chi ha studiato la storia (d'altra parte tutti abbiamo studiato eccome...) sappiamo tutti come gli antichi egizi hanno costruito le piramidi, o come i baronati campavano sulle spalle dei contadini, e secondo voi noi chi siamo....loro che passano con le macchine blu e i vetri oscurati neanche dandoci uno sguardo..fanno i deputati pur essendo pregiudicati e noi se non paghiamo una multa che le autorità decidono di farti pure se hai solo respirato troppo, finiamo cn il passare i guai...raga nn ci lamentiamo....ci lasciano vivere....ringraziamoli...

Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    non so se lo studio di fattori di mercato sia immorale. In fin dei conti un giocatore di calcio viene trattato anche eonomicamente quasi come un cespite (anzi qualche tempo fa provarono anche a fare una legge in tal senso). Ronaldinho è come una palazzo per una società immobiliare: lo si compra, si sfrutta, si valorizza o si deprezza e poi si vende. Certo l'immoralità sembrerebbe essere nell'equiparazione persona-bene materiale, ma mi sembra che i calciatori a questo gioco ci stiano e anche volentieri...

Poi i singoli politici se vogliono decurtarsi lo stipendio, a titolo personale, per valorizzare la propria squadra di calcio per quanto mi riguarda lo facciano anche, ma sia chiaro che deve essere a titolo personale. Ciascuno con i propri soldi ci facci quallo che vuole purchè siano soldi privati e non pubblici.
    Dr. Frankenstein: Werewolf?
    Igor: There.
    Dr. Frankenstein: What?
    Igor: There wolf. There castle

Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da Andrea1975 Visualizza messaggio
    ci facci i.
    Fantozzi! Ma mi "facci" il piacere mi facci!!!!
    "

Partecipante Assiduo L'avatar di Andrea1975
    Citazione Originalmente inviato da semplificatore Visualizza messaggio
    Fantozzi! Ma mi "facci" il piacere mi facci!!!!

e mi è saltata una "a"... non facci il cavilloso!!!
    Dr. Frankenstein: Werewolf?
    Igor: There.
    Dr. Frankenstein: What?
    Igor: There wolf. There castle

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    Linko questo articoli mandatomi da un mio amico esoterista:
    I politici milanesi con Berlusconi "Ci tassiamo per Ronaldinho" - Gazzetta dello Sport

cioè dico, siamo impazziti?

Il solo pensiero che all'università c'è chi ha studiato scientificamente perchè il valore di un giocatore passa da 80 a 66 milioni è IMMORALE!

E sono da esecuzione immedita tramite ghigliottina tutti quei politici milanesi (ma del resto a Milano si mangia male) che vogliono tassarsi per avere un tal giocatore.

E' l'Italia che ci meritiamo, anzi che vi meritate voi che seguite il calcio.
    Io è un problema che mi son tolto felicemente al compimento del ventesimo anno di età.

ho detto

1- questa frase non l'ho capita probabilmente per l'italiano scorreggiuto quindi non so cosa significhi "Il solo pensiero che all'università c'è chi ha studiato scientificamente perchè il valore di un giocatore passa da 80 a 66 milioni è IMMORALE"

2-uno coi propri soldi è libero di fare ciò che vuole, di comprarsi ronaldinho o giovannona coscia lunga, è questione di gusti. E tutti sono liberi di tassarSI anche per delle cose futili se lo ritengono una cosa buona e giusta.
    Ad esempio io 20 euro ce li metterei se so che con questi arrivasse ronaldinho, e non credo di essere da DSM. D'altronde ho gioito quando qualcuno coi suoi investimenti ha fatto vincere una champions e un campionato del mondo alla mia squadra, per cui non ci vedrei nessun problema.

3- Chi ha detto che a milano si mangia male? Tutto il mondo è paese

4-Da esecuzione immediata tramite ghigliottina è un linguaggio che gentilmente dovresti utilizzare tra le 4 mura della tua camera da letto, sempre che una eventuale lei ( o lui) sia ( o siano) consenzienti

Blog Entries
    1

Ai domiciliari la moglie di Mastella

Napoli, ai domiciliari la moglie di Mastella Corriere della Sera

Agli arresti domiciliari (quella vanitosa e trafficona del)la moglie di Mastella....
    ....

Io spero che, visti gli alti valori di cui il Clemente si fa sempre paladino, questa volta ancor più delle altre il Mastella si prodighi per mantenere unita la famiglia....
    ....eh eh eh
    "

Partecipante Affezionato L'avatar di letizia81
    Napoli, ai domiciliari la moglie di Mastella Corriere della Sera

Agli arresti domiciliari (quella vanitosa e trafficona del)la moglie di Mastella....
    ....

Io spero che, visti gli alti valori di cui il Clemente si fa sempre paladino, questa volta ancor più delle altre il Mastella si prodighi per mantenere unita la famiglia....
    ....eh eh eh

Blog Entries
    1
    Che poi mi sovviene solo ora () che Mastella è il Ministro della Giustizia!!!!

Beneeeeee

p.s.: quand'è che l'Italia viene del tutto venduta ai cinesi? Presto, vero?
    "

Privacy Policy