• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Neofita L'avatar di principessazair

Centro Siciliano di psicoterapia della famiglia

Mi sono iscritta lunedì, volevo sapere cos ane pensate della scuola? che è sede distaccata del Centro Milanese di Boscolo e Cecchin.
    Mi sono iscritta al I anno 2008...ci sono colleghi nelle mie stesse condizioni? cioè iscritti e iscrivendi in questa scuola che ha sede di Palermo? si ci potrebbe conoscere e scambiarsi idee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Ma precisamente che tipo di scuola è?

Sistemico relazionale fa riferimento all'approccio Milanese di Boscolo, propongono terapia di coppia, familiare ma anche psicoterapia sistemico-individuale

Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Ciao,
    allora siamo colleghe!!!
    Anch'io ho formalizzato l' iscrizione Lunedì, oggi mi è arrivato il calendario degli incontri, si comincia il 17 gennaio, sono emozionata, un pò impaurita, ma con tanto entusiasmo, e soprattutto spero di trovare un bel gruppo di lavoro.
    Ho seguito alcuni dei seminari e devo dire che mi sono ritrovata tantissimo nell' approccio, quindi non ne posso che parlare bene.
    psicologoamico

Ciao Lugana che bello la prima collega! Io sono Jenny ho 27 anni, tu come ti chiami?potremmo conoscerci prima cosi almeno arriviamo il 17 a scuola senza essere troppo spaesate, sai è stato un pò bruttino durante le pause dai seminari (che mi sono piaciuti parecchio...mi sembra proprio seria questa scuola) girovagare da sola!!!. Purtroppo non conosco nessuno ma spero come te di trovare un buon gruppo e tanti volti amici ad iniziare dal tuo spero.
    Nel frattempo auguriamoci un buon in bocca al lupo per questo primo anno da specializzande!

Partecipante Affezionato L'avatar di lugana
    Ciao Jenny,
    io sono Angela ho 32 anni, sarei felice di conoscerti prima del 17, hai visto le mail, mi sa che non siamo le uniche a sentire il bisogno di arrivare a scuola con un gruppo già affiatato, ho notato che siamo praticamente tutte donne tranne uno...povero,
    intanto in bocca al lupo anche a te, e buon natale, spero di sentitrti e vederti prestissimo
    angela
    psicologoamico

Ciao Angela...si i colleghi hanno avuto la nostra stessa idea!!
    Sarebbe bello conoscerci prima così da poter iniziare una bella collaborazione negli studi e perchè no una bella amicizia!!!
    Vediamo poi se l'idea delle altre colleghe, la pizza tutti insieme, possa partire.
    Intanto ti auguro di trascorrere serenamente queste feste!!
    A presto Jenny

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Andreuccio M.
    Citazione Originalmente inviato da principessazair Visualizza messaggio
    Sistemico relazionale fa riferimento all'approccio Milanese di Boscolo, propongono terapia di coppia, familiare ma anche psicoterapia sistemico-individuale
    ho capito grazie...molto interessante

ciao colleghe anche io mi sono iscritta e sono felice di aver intrapreso questo percorso che sembra così lungo...spero che sarà bello io sono giada..

ciao Giada,
    io sono Jenny spero di conoscerti presto magari al famoso aperitivo organizzato da Alessia intorno al 17 giorno della prima emozionante lezione!!!!!chissà?!!!

Partecipante

Riferimento: Centro Siciliano di psicoterapia della famiglia

Ciao ho visto che i vostri post sono di alcuni anni fà...io mi iscriverò quest'anno ed iniziero a gennaio...volevo chiedervi: come vi trovate????
    Grazie.

Neofita

Cia Ciccina, anche io mi iscriverò quest'anno...le iscrizioni sono entro l'11 giusto?occorre inviare la domanda e poi ti convocano loro per il colloquio?

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti,
    ho letto i vostri post, so ' che sono un po' datati ma spero che comunque possiate ancora darvi un occhiata...
    vorrei iscrivermi al corso, ma vorrei confronatrmo con chi ha più esperienza di me, con chi frequenta..in modo da avere più informazioni...da sapere come vi trovate...
    Aspetto vostra risposta...
    A presto.

Privacy Policy