• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Partecipante Leggendario

Cofanetto Harry Potter & gadget da pottermania

Essendoci già diverse discussioni aperte su Harry Potter nella stanza dei libri, dove si parla della trama e delle vicende in sè, volevo inserire l'argomento dei gadget vari che i potter maniaci come me comprano oltre ai libri, partendo dal cofanetto di recente uscita.
    Qualcuno di voi l'ha preso? Io me lo sono fatto regalare per Natale ma credo che dovrò comprare doppio libro in italiano il 5 gennaio: uno nella versione copertina da cofanetto e uno nella versione normale. sono malata avevo già quella in italiano!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    No, costa troppo e poi ho già tutti i libri... sarebbe uno spreco...
    Membro del thread palla
    Ciambellana dei Film del mese di Marzo e Maggio

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

"La vera musica è tra le note." W. A. Mozart

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Club del giallo, nuova sede

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    io sono molto tentata...ma siccome ho già letto tutti i libri, mi sa che con tutti quei soldi preferisco comprare libri che ancora non ho letto.
    però una cosa che mi tenta ancora di più sono i videogiochi...ce n'è uno per ogni libro...sarebbe davvero divertente averli tutti!

Partecipante Leggendario L'avatar di jlaria80
    ... ho appena visto in un negozio le bacchette... si si.. le BACCHETTE!!!! mio fratello mi ha portata via di peso... c'era proprio la custodia con dentro la bacchetta ... diversa per ogni personaggio ovviamente... ognuno la sua...
    ah, e lo specchio!!! lo SPECCHIO DELLE BRAME!!!! mamma mia... ci avrei lasciato lo stipendio...
    -Ila-

Guarda la parte che hai nel disordine che lamenti!!!!

PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO
    J. Lacan

Partecipante Leggendario
    Per quanto riguarda i videogiochi io ne ho tre per la PS2: Il prigioniero di Azkaban, Il Calice di Fuoco e L'Ordine della Fenice. Solo l'ultimo è nuovo, gli altri li ho presi usati da blockbuster...a questo punto vorrei prendere anche i giochi dei primi due. A mio gusto il terzo e il quinto sono molto belli perchè c'è l'esplorazione di tutto il castello il quarto non mi piace molto.
    Per quanto riguarda la bacchetta io ho quella che uscì con gli scacchi magici nella prima uscita...è molto realistica e ha la calamita dentro (era per spostare gli scacchi)...ma queste nuove bacchette dove si trovano?
    Mia suocera mi ha regalato la borsa a tracolla di tela dell'Ordine della Fenice
    Tra i vecchi gadget ho la penna del calice di fuoco che si è un po' rovinata ma i più belli di tutti sono il tappetino per il mouse fatto a boccino e il diario di Harry Potter che ho comprato quest'anno in cartoleria e lo uso come aenda (molto professionale devo dire mi viene da ridere ogni volta che lo tiro fuori in occasioni serie) e lo adoro Ora che ci penso mi sono state regalate anche due cartelline di cartone del film del calice Una cosa che mi piace molto è la stoffa che ho visto da Castorama di Harry Potter per farci tende o altro e alla fiera di Milano vidi il copriletto matrimoniale

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Sono andata in centro con mia mamma di recente e da Ricordi (la Feltrinelli che riguarda i dischi e la musica...) ho visto il cofanetto con i 5 film, ho deciso di prenderlo ma salo quando usciranno tutti e 7, ora sarebbe solo spreco di soldi, visto che mancano ancora il 6 e il 7 all' appello (e dalle ultime voci della Rowling anche l'8...) per quanto riguarda i gadgets, ho la bacchetta (che uscì quando uscirono gli scacchi) e penso poco altro..se nn si sbrigano a finire i film, mi passerà la voglia di HP...(dopo questa mia affermazione morgana mi bannerà cm amica...)
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Citazione Originalmente inviato da Morgana Visualizza messaggio

Mia suocera mi ha regalato la borsa a tracolla di tela dell'Ordine della Fenice
    La vogliooo dove si trovaaaaa

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Blog Entries
    7
    Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    La vogliooo dove si trovaaaaa
    Anche da melbook o in qualsiasi negozio che vende anche i libri, o nelle cartolerie..
    FEDERICA

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Partecipante Leggendario
    Ele* ti confermo che la trovi nelle librerie e nelle cartolerie. C'è anche quella marrone con lo stemmino di Hogwarts che è ancora più bella Oggi in libreria ho comprato due segnalibri dell'ordine della fenice e un quadernone ad anelli bellissimo con Harry e il clown che esce dalla scatola come c'è nella lezione di Lupin Poi ho prestato a quelli della libreria (Gaia Scienza - Livorno) le musiche di Harry Potter per la festa di stasera mi rendo utile per la società potteriana No via stasera so che spenderò un patrimonio in gadeget ho già visto il magnetino e il taccuino il mio ragazzo mi butterà fuori di casa...sono sovraeccitata....nooo ora che ci penso voglio il poster!!! quello promozionale!!!ma non mi sembra di averlo visto
    Ultima modifica di Morgana : 04-01-2008 alle ore 18.41.00

Blog Entries
    7
    il mio ragazzo mi butterà fuori di casa...sono sovraeccitata....
    Povero Pietro...
    FEDERICA

Partecipante Leggendario
    Ieri nell'attesa della mezzanotte ho preso l'astuccio, la calamita e il portachiavi
    Cmq secondo me la copertina è una fregatura per chi non ha il cofanetto spero la facciano anche in versione classica per permettere di completare la serie nello stile dei libri precedenti
    Ultima modifica di Morgana : 05-01-2008 alle ore 12.55.18

Cmq secondo me la copertina è una fregatura per chi non ha il cofanetto spero la facciano anche in versione classica per permettere di completare la serie nello stile dei libri precedenti
    In che senso Morgana? Che cosa ha che non va la copertina? Oltre ad essere 1000 volte più brutta della adult edition inglese
    Membro del thread palla

"Tu sarai per me unico al mondo, io sarò per te unico al mondo" Il piccolo principe

la mia libreria

Membro del Club Del Giallo - Tessera n°20 e Segretaria Addetta All'Archivio del Club

Partecipante Leggendario
    Citazione Originalmente inviato da eva-luna Visualizza messaggio
    Oltre ad essere 1000 volte più brutta della adult edition inglese

Nel senso che secondo me, dovevano fare
    *una versione normale come tutte le altre dove levi la falsa copertina di carta c'è il solito motivo squallido che ricopre la copertina
    *una versione dove una volta tolta la falsa copertina di carta c'è la versione da cofanetto
    Invece c'è solo quest'ultima non so se mi sono spiegata insomma è una stupidaggine ma anche il libraio dove mi servo si aspettava che facessero così
    Comunque no paragone con la versione inglese dove la copertina riporta tutto il disegno della falsa copertina, sono convinta che anche la versione di non so quale mai paese ce l'ha megliore dell'italiana
    Io mi sono fatta una cartella sul computer insieme alle mille altre su HP con le copertine di tutto il mondo che per ora ho salvato in qua e in là.

La cosa che non mi piace del'illustrazione della copertina sono i colori: il settimo libro messo accanto al sesto risulta troppo simile no?

Quanto mi emoziona la dedica della Rowling ogni volta mi fa venire i lucciconi agli occhi vi giuro

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    La dedica della Rowling è bellissima non posso pensare che è l'ultimo sono a pag 40 me lo sto centellinando

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Comunque no paragone con la versione inglese dove la copertina riporta tutto il disegno della falsa copertina, sono convinta che anche la versione di non so quale mai paese ce l'ha megliore dell'italiana
    No, mi pare che quella tedesca sia più brutta... Comunque nell'edizione adult inglese la falsa copertina è stupenda, la copertina sotto è completamente nera con la scritta d'oro ed è bellissima

Quanto mi emoziona la dedica della Rowling ogni volta mi fa venire i lucciconi agli occhi vi giuro
    Anche a me... Mitica Row! Mi era già piaciuta in inglese ma in italiano è meglio!
    Membro del thread palla

la mia libreria

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy