• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 83

Discussione: stasera in tv....

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201

stasera in tv....

thread per darci consigli, opinioni e quant'altro su cosa guardare la sera in tv....

Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1
    ottima idea....che io la sera non so mai cosa guardare....perchè sulle reti normali non c'è mai niente...non che sky sia meglio...io ce l'ho ancora per qualche giorno poi basta perchè tanto non lo guardavo...
    stasera non so che c'è in tv...voi cosa guardate?

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    che bella idea eneri!
    io mi perdo sempre le cose che mi interessano, magari leggendo questo thread riuscirò a ricordarmi quando le fanno...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Claudia stasera c'e' Medium
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    come volevasi dimostrare...
    grazie alessia! me lo segno sul cell...

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

non so... il magico modno di ella nessuna l'ha visto?! è troppo da bambini o è guardabile??

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Citazione Originalmente inviato da eneri1201 Visualizza messaggio
    non so... il magico modno di ella nessuna l'ha visto?! è troppo da bambini o è guardabile??

Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella é un film del 2004, adattamento cinematografico del romanzo Il dono della fata (Ella Enchanted) di Gail Carson Levine.

Trama
    Ella, vive in un mondo fantastico popolato da orchi, elfi, giganti, fate e libri parlanti, in cui ogni nascituro riceve un dono. Poco dopo la sua nascita, Ella riceve dalla fata Lucinda il dono dell'obbedienza, che nel corso degli anni sarà un peso, soprattutto dopo le seconde nozze del padre, quando la matrigna e le sorellastre ne approfittano malignamente. Decisa a liberarsi dell'incantesimo, si mette in viaggio alla ricerca di Lucinda, attraversando un universo fantastico in cui troverà anche l'amore.

Questo e' quello che dice wikipedia...
    Non l'ho mai visto per cui non so dirti altro.
    Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Partecipante Affezionato L'avatar di Menkhaure
    Io aspetto con ansia domani, la rai finalmente trasmetterà l'ultimo episodio della serie Crimini... quanto me l'hanno fatto penare.... prima dicono che lo trasmettono, poi lo spostano, poi ne fanno due puntate e interrompono.... poi qua, poi là.... la puntata ambientata in Sardegna, naturalmente, me la piazzano come ultima.... speriamo che domani mattina non cambino idea!

ma stasera su rai1 c'è shall we dance o celentano?!

harmony1
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da eneri1201 Visualizza messaggio
    ma stasera su rai1 c'è shall we dance o celentano?!
    c'è celentano!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    C'è Toy Story! Quando lo vidi, da picccino, mi piacque; ora.....guardo altre cose ; ma ho chiesto a mio fratello se lo vuole vedere con me e mi ha risposto: << no >>. Cazzo di bambino stupido! ()

ma dai povero bambino! comunque io non lo avevo mai visto, ho appena finito di guardarlo e devo dire che mi è risultato simpatico. Carino, e poi fa venire una tenerezza se pensi a quanti anni ha e a cosa sembrava tecnologicamente!
    Adesso stanno dando "La Storia Infinita" NEVERENDING STOOOOORYYYYY!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

harmony1
    Ospite non registrato
    stasera c'è in tv su canale 5 "io non dimentico" miniserie di 2 puntate!

Partecipante Leggendario
    Stasera Private Practice su FoxLife... anche se sono un po' indeciso con la Manuelona!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da harmony1 Visualizza messaggio
    stasera c'è in tv su canale 5 "io non dimentico" miniserie di 2 puntate!
    Secondo me sarà bello

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    ...sintonizzato su rai2 per veder LOST ( e poi su mtv per SCRUBS)

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy