• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32

Per la felicità di Zorba (ma solo per me)

Da Virgilio Community

Test

Che estate sei?

Come vivi i mesi estivi e cosa ti aspetti dalle vacanze? Preferisci ritemprarti con del sano relax oppure non vedi l'ora di metterti in movimento? Dai più importanza alla cultura o al divertimento?

Scopri con il test a quale tra le estati di Virgilio tu assomigli maggiormente e quindi tuffati nel mare di risorse che hai a disposizione per vivere i mesi più caldi al cento per cento!

Cliicca qui e inizia il test

Estate colta o minimalista
    Cultura e turismo consapevole

Lo stile è una tua caratteristica innata così come l'amore per la cultura, che esprimi nella scelta del viaggio e nella passione per tutto quello che è artistico. Ti piace avere piena coscienza (e conoscenza) dei luoghi che visiti, senza trascurare l'aspetto umano. Ti piacciono i libri e i concerti, le mostre e il turismo consapevole. Puoi optare per un'estate tutta centrata sulla cultura e sull'arte di viaggiare, oppure orientarti verso una scelta minimalista, fatta di agriturismi, viaggi in bicicletta, relax e musica d'ambiente. In ogni caso non rinunci mai alla tua essenza più profonda!

Estate in movimento
    Dinamica o alternativa: per viaggiatori inquieti!

Sei una persona curiosa, creativa, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e anche in vacanza le tue scelte non sono mai banali, anzi! Alterni istanti nei quali provi a placare la tua sete di novità col movimento ad altri completamente dedicati a distillare originalità da ogni istante della giornata. La tua estate può essere centrata sul movimento e sulla partecipazione attiva alla vacanza, che vivi con impegno alla ricerca di avventura e amicizie, meglio se internazionali. In alternativa puoi anche optare per una vacanza più stravagante, talvolta irrequieta, alla ricerca di luoghi e situazioni inusuali. La tua estate rispecchia la tua unicità.

mah... in alcune cose mi ci ritrovo, in altre...
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Angelus
    Ospite non registrato
    angelus: l'uomo dall'estate organizzata...
    un po' è vero, però un altro po' non lo è...mi piace che le mie vacanze siano belle organizzate, tranquille senza complicazioni (mi devo riposare io...), ma questo non significa che mi piacciano vacanze noiose o fraccomode. se c'è la buona compagnia me ne vado anche in un campeggio a dormire sui sassi...

Ospite non registrato
    Estate seduttiva ( )
    Fascino e voglia di vivere senza inibizioni!

Per te l'estate è il momento migliore per esprimere la seduttività; scegli attentamente la meta del tuo viaggio e ti prepari a sfoggiare tutto il tuo charme. Ti piace piacere e apprezzi la bellezza in tutte le sue forme, meglio se condita da un pizzico di glamour e da un tocco di lusso. Sei una persona convinta del proprio fascino, e il gioco della conquista ti diverte e ti eccita. Ami le lunghe notti d'estate quando insieme ai vestiti si riducono anche le inibizioni e la gioia di vivere può sprizzare da tutti i pori! Hai un carattere forte e la tua passionalità è davvero prorompente

Postatore Epico L'avatar di paky
    Estate in movimento come Mia
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Partecipante Super Esperto L'avatar di Fritz
    Estate in movimento
    Peace!

Basta poco a consolarci perché basta poco ad affliggerci (B. Pascal).

Francy
    Ospite non registrato
    Estate colta o minimalista

Lo stile è una tua caratteristica innata così come l'amore per la cultura, che esprimi nella scelta del viaggio e nella passione per tutto quello che è artistico. Ti piace avere piena coscienza (e conoscenza) dei luoghi che visiti, senza trascurare l'aspetto umano. Ti piacciono i libri e i concerti, le mostre e il turismo consapevole. Puoi optare per un'estate tutta centrata sulla cultura e sull'arte di viaggiare, oppure orientarti verso una scelta minimalista, fatta di agriturismi, viaggi in bicicletta, relax e musica d'ambiente. In ogni caso non rinunci mai alla tua essenza più profonda!

Ospite non registrato
    Estate organizzata
    Pianificare i dettagli per godersi ogni minuto!

Mah... Francamente la cosa che più mi sta a cuore è che nessuno mi scartavetri i maroni

Estate organizzata

Aspetti le vacanze per tutto l'anno e quando finalmente arrivano non vuoi certo correre il rischio di rovinarle per avere trascurato qualche dettaglio! Sei una persona precisa e preferisci una buona pianificazione a simpatiche, ma talvolta confusionarie, improvvisate. Viaggi con tutti gli accesori necessari, dalla macchina fotografica alla valuta estera, e sai che una buona forma fisica non è un optional, ma una componente di primo piano da inseguire e preservare con passione. Con una buona organizzazione tutto è possibile, ecco il tuo motto! Anche viaggiare in compagnia dei tuoi amici a quattro zampe senza rinunciare a nessuna delle mete che ti stanno a cuore.

Era più o meno scontato per me...

meklec
    Ospite non registrato
    estate in movimento anch'io!!! però non solo: dev'essere anche ben organizzata e riposante!

Partecipante Super Esperto L'avatar di leylla
    Ecco il mio risultato.....e devo dire che sono d'accordo!!

Estate in movimento
    Dinamica o alternativa: per viaggiatori inquieti!

Sei una persona curiosa, creativa, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e anche in vacanza le tue scelte non sono mai banali, anzi! Alterni istanti nei quali provi a placare la tua sete di novità col movimento ad altri completamente dedicati a distillare originalità da ogni istante della giornata. La tua estate può essere centrata sul movimento e sulla partecipazione attiva alla vacanza, che vivi con impegno alla ricerca di avventura e amicizie, meglio se internazionali. In alternativa puoi anche optare per una vacanza più stravagante, talvolta irrequieta, alla ricerca di luoghi e situazioni inusuali. La tua estate rispecchia la tua unicità.
    PeR Me I VeRi AnGeLi SoNo Le PeRsOnE
    ChE In CerTi MoMenTi CoMpAiOnO All'ImPrOvViSo A DaRe LuCe AllA ViTa.
    A VoLtE CaPiTa Di InConTrArNe:
    EssErI ScOnOsCiuTi CoN CuI Il DeSTiNo Ti PoRTa A ConDiViDeRe InTenSaMEnTe Un BreVe LaSSo Di TeMPo!!
    (B.Y. - ArCoBaLeNo)

.......Leylla!!!!!![/size]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Estate organizzata

....e sono decisamente d'accordo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Elettra
    ank'io Estate colta o minimalista

Lavora come se non avessi bisogno dei soldi.
    Ama come se nessuno ti abbia mai fatto soffrire.
    Balla come se nessuno ti stesse guardando.
    Canta come se nessuno ti stesse sentendo.
    Vivi come se il Paradiso fosse sulla Terra.

La mia pagina personale :sole:

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    non so se avete letto il titolo del thread!!!
    Cmq...ESTATE IN MOVIMENTO!!!!E ci credo....lavoro in ristorante
    :wink:
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo