• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 23 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 339

Discussione: Porfirio..help!!!

Matricola L'avatar di carla1983

Porfirio..help!!!

cerco materiale,domande varie..qualsiasi cosa mi possa far passare Genetica..prof.Porfirio....please...che a natale siamo tutti più buoni!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ikebana83
    L'unica cosa che psso dirti è che c'è un sito dove ho ritrovato parecchie delle domande del Porfirio, dovrebbe essere questo Corso di Genetica - Anno I e II - Progetto didattica online ... Non so se sia quello giusto, prova un po' a spippolare e vedere quello che trovi, a me sono servite moltissimo!
    "Sai madre! Questo potrebbe quasi passare per gustoso pasticcio di banana. Mah! Senza wafers alla vaniglia è soltanto un altro dei tuoi abominevoli aborti culinari!! E adesso pulisci!!!" S.Griffin

Partecipante Super Esperto L'avatar di nanny1982
    Poi diverse domande di compiti vecchi le trovi in copisteria alla torretta.... io di quelle ne ho trovate tante nel compito.........
    Chris

Partecipante L'avatar di smemoranda
    salve, sapreste dirmi quali sono le modalità di esame del proff. Porfirio?
    perchè ho sentito parlare di esame scritto a risposta multipla ma sulla guida c'è scritto "scritto e discussione in sede di esame orale".... che significa? c'è anche l'orale?
    io non ho frequentato il corso e se qualcuno sa rispondermi mi salva la vita!!!
    grazie in anticipo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pavelnedv
    no no c è solo lo scritto obbligatorio ma l orale è facoltativo...

Partecipante L'avatar di smemoranda
    grazie mille!!!!!
    mi hai salvato la vita!!!

fabrighiglie
    Ospite non registrato
    Un consiglio da amico: se il risultato del vostro esame è "Presentarsi all'orale", fate festa e ripresentatevi alla sessione successiva.
    Attenti alle domande sugli incroci, sul numero di cromosomi e sulle percentuali.

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Un consiglio da amico: se il risultato del vostro esame è "Presentarsi all'orale", fate festa e ripresentatevi alla sessione successiva.
    Attenti alle domande sugli incroci, sul numero di cromosomi e sulle percentuali.
    Non posso fare a meno di quotare. Per quanto riguarda me è riuscito a mettermi a disagio semplicemente durante la verbalizzazione del voto (che oltretutto era buono). Quindi non oso pensare come possa essere un orale vero e proprio.

O.T. Fabrighiglie: complimenti per la firma

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

summer-81
    Ospite non registrato
    a me è venuto un colpo quando ho saputo il risultato del compito:ammesso!
    sono andata all'orale sapendo davvero poco però l'ho passato.
    pura fortuna,prima di me ne aveva cacciati un paio...orale altamente sconsigliato!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di xsarinax
    Io sono riuscita a passarlo al secondo tentativo, senza studiare su libri o appunti (perché è inutile)
    Mi sono imparata a memoria circa 300 domande!!
    Ho trovato 2 siti dove ci sono un monte di domande, tante delle quali vengono messe nei compiti, in più ho aggiunto quelle della copisteria.
    Risultato: la prima volta bocciata perché tante non me le ricordavo, ma la seconda 25!!!

Se volete farmi qualche domanda o sapere quali sono i siti contattatemi in privato, sarò ben felice di aiutarvi.

Sara

elen1978
    Ospite non registrato

Riferimento: Porfirio..help!!!

ciao quali sono i siti con le
    domande?

grazie elena

Citazione Originalmente inviato da xsarinax Visualizza messaggio
    Io sono riuscita a passarlo al secondo tentativo, senza studiare su libri o appunti (perché è inutile)
    Mi sono imparata a memoria circa 300 domande!!
    Ho trovato 2 siti dove ci sono un monte di domande, tante delle quali vengono messe nei compiti, in più ho aggiunto quelle della copisteria.
    Risultato: la prima volta bocciata perché tante non me le ricordavo, ma la seconda 25!!!

Se volete farmi qualche domanda o sapere quali sono i siti contattatemi in privato, sarò ben felice di aiutarvi.

Sara
    ci

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

confermo in copisteria c' è tanta robina...
    i libri servono veramente a poco
    [Qndo la festa comincerà tu sarai regina,tutta la gente ti guarderà ti guarderà stupita"..tu Vale vali!!! e mlt (sms francesco 00.55 27/9/08

Partecipante Affezionato L'avatar di saracheer

mi sa che quest'anno è uscito un libricino del professore con le domande per esercitarsi, non ne sono sicura ma mi è parso di vederlo ad un ragazzo...di sicuro ce l'avranno in libreria...
    Sara

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da saracheer Visualizza messaggio
    mi sa che quest'anno è uscito un libricino del professore con le domande per esercitarsi, non ne sono sicura ma mi è parso di vederlo ad un ragazzo...di sicuro ce l'avranno in libreria...
    Forse avrà messo in circolazione le dispense con allegate le domande, e il tutto sarà disponibile in copisteria...vabbè che alla fine genetica a psicologia serve il giusto, ma secondo me in questo caso bisogna studiare "per passar l'esame" e non per conoscere e padroneggiare la materia: una buona preparazione non serve a nulla se non ci si esercita sulle domande.
    L'è un controsenso, lo so, ma purtroppo questo è l'unico modo per ottenere un risultato positivo.
    Inoltre, a mio modesto parere, il Cummings è un bel testo, ma è piuttosto ripetitivo, dice un monte di cose inutili e serve a poco per le domande che fa.

Partecipante Affezionato L'avatar di Ciali1515

si è uscito il libricino.. non ricordo il titolo ma c'è, e il prof ha detto espressamente che pesca le domande del compito da li, e di averlo pubblicato dietro richiesta degli studenti, quindi dovrebbe essere parecchio utile.. le domande sono tantissime però!!!
    io non l'ho ancora comprato ma penso che lo farò, devo fare l'esame a giugno..
    ma lo scritto è molto impegnativo? da quello che so sono solo domande chiuse e che per gli errori non toglie punti, lascia zero..
    detta così sembra tranquillo.. sembra!!!

Pagina 1 di 23 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy