• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: i miei denti

Angelus
    Ospite non registrato

i miei denti

Mi trovavo all'università (che poi non era la mia università, sembrava più una vecchia scuola, forse una dove ha lavorato mia madre) e stavo girando pazzamente perchè dovevo iscrivermi a qualche cosa (che non ho capito cosa). ed ero furioso perchè come al solito non si sapeva niente e non sapevo che documenti portare. non avevo il libretto con me. faccio una fila enorme e quando sono di fronte alla prof che mi ha fatto psicologia generale e mi dice che il libretto non serve se ho un talloncino che mi hanno dato al momento dell'iscrizione. io per fortuna ce l'ho sempre nel portafoglio e lo tiro fuori. mi dà una cosa che sembrava tanto una camicia degli esami e mi dice di firmare. per tutto il tempo io sentivo il mio premolare sinistro dondolare pericolosamente...non arrivo a firmare che sputo il dente a terra e comincio a sputare sangue. arriva mia madre che mi dà un fazzoletto. io firmo e sembra tutto a posto, solo che poi cominciano a dondolarmi tutti i denti e mi cadono tutti in bocca e io li sputo, con la bocca piena di sangue. ricordo la sensazione di gengiva contro gengiva. brutto, veramente brutto...il fatto è che per davvero io ho ancora due denti di latte in bocca, due molari, che potrebbero cadermi da un momento all'altro...
    la mia interpretazione: se aspetti di fare le cose alla mia università di caserta, ti farai talmente vecchio che ti cadranno i denti...

Amus
    Ospite non registrato
    Gent.mo Angelus,
    nonostante studi approfonditi sull'argomento e ricorrenza del tema, al momento mi trovo impreparata e non so dirti nulla di soddisfacente
    Posso però condividere empaticamente il disagio (è già qualcosa non trovi?)

Angelus
    Ospite non registrato
    pregiatissima amuschella, ringrazio sentitamente..

Privacy Policy