• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ottimismo ragazzi

didina80
    Ospite non registrato

ottimismo ragazzi

ragazzi, ottimismo...io oggi ce l'ho fatta!!!!
    Ho 27 anni mi sono laureata a 24 anni, abilitata a 26, lavoro in cooperativa da 5, collaborazioni, anche 100 km di strada al giorno per lavorare...sempre in corsa, progetti anche di sabato...poi un concorso con 150 iscritti... ed oggi la risposta...ho vinto!!!! dal primo gennaio sono la dirigente dei servizi educativi a tempo indeterminato e full time presso un comune (a 40 km da casa!) ce l'ho fatta ragazzi, senza conoscere nessuno, solo con le mie gambine...che soddisfazione!!! Vi scrivo per raccomandarvi di insistere perchè la mia è la prova che qualche volta la meritocrazia esiste e che sopratutto i sogni si avverano...baci a tutti e in bocca al lupo

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Didina...innanzitutto complimenti per il tuo traguardo...se hai vinto tu vuol dire che sei in gamba davvero
    e poi.......grazie per aver lasciato su ops questo messaggio...ogni tanto ci vuole un po' di ottimismo, per non perdere la speranza quando, come me, si è appena agli inizi della ricerca del lavoro..e tutto sembra troppo in salita!!!!
    grazie e ancora complimentoni!!!!!!

Partecipante Veramente Figo
    Complimenti per il percorso ed il traguardo. Credo che qs tuo post faccia un gran bene a molti amici di OPS.
    In bocca al lupo per la tua carriera
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Complimenti!!!!! complimenti!!!!!!!
    Bravissima.....

Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Ho già raccontato altrove come è andato il concorso a cui ho partecipato io

http://www.opsonline.it/forum/forum-...-colloqui.html

ma questa mi sembra la sede più appropriata per dirvi che oggi ho appreso di essere arrivata 5...è vero i posti attualmente erano due, ma che partecipavanmo c'erano ben 12 persone che lavoravano già presso l'ente..io invece dall'altro lato dell'Italia e senza nessuna esperienza di concorsi mi sono piazzata molto bene rispetto alle mie aspettative!!
    e la graduatoria dura tre anni... speriamo bene!!

Partecipante Assiduo L'avatar di locandina
    Complimentoni a Didina che riporta un po' di luce in questo forum!!! In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro e grazie per averci informato che non sempre le cose sono sempre così negative!!!
    Complimenti anche a Psicodany; con la graduatoria che dura tre anni puoi ancora sperarci seriamente essendo 5. In bocca al lupo anche a te!

Partecipante L'avatar di marta978
    SUPER COMPLIMENTI PER IL NUOVO LAVORO A DIDINA80

A Psicodani complimenti ugualmente!!!
    volevo anche dirti che la mia tutor del tirocinio aveva fatto un concorso 5 anni fa in un'altra località ed era arrivata mi pare ottava... beh l'hanno chiamata per fare la responsabile di un servizio di ps. clinica...
    dunque prima o poi chiameranno anche te.

BRAVISSIME RAGAZZE

Partecipante Esperto L'avatar di elenap984
    Complimenti...che sia di buon auspicio per tutti noi..

Partecipante Assiduo L'avatar di anlin1980
    Complimenti a Didina e un immenso in bocca al lupo a psicodani!!!!!!
    ...you can wait for ages
    watch your compost turn to coal
    but time is contagious
    everybody's getting old... (Damien Rice - Coconut Skins)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa
    ciao didina, pur non conoscendoti sono STRAFELICE che tu ce l'abbia fatta, è bello sapere che non sono solo i raccomandati ad andare avanti...

in bocca al lupo a psicodani

Postatore Compulsivo L'avatar di LuisaMiao
    ogni tanto una notizia positiva serve!!! Grazie per aver riportato la tua esperienza a tutti noi

E super complimenti!!! Avanti così Didina80
    Não sei o motivo pra ir
    só sei que não posso ficar
    não sei o que vem a seguir
    mas quero procurar.
    (Mafalda Veiga)

Il mio blog

Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore

ottimismo chiama ottimismo

..incredibile!!!
    Mi hanno chiamato ieri da Bologna! venerdì vado a firmare il contratto per DUE ANNI..con ottime probabilità di conversione in tempo indeterminato!!!
    ops porta bene!!!!

didina80
    Ospite non registrato
    grazie per l'incoraggiamento...
    figlia di operai a 14 anni mi imbestialii con mio padre che mi voleva ragioniera (lavoro sicuro)e feci il liceo..."ma che prospettive ti darà..."
    a 19 neo diplomata discussi perchè mi volevano infermiera (lavoro sicuro) e scelsi la lunga strada per psicologia...
    a 24 neo laureata studiavo per l'esame di stato mentre mio padre mi chiedeva se volessi fare domanda in banca (lavoro sicuro)
    a 26 insistevo con concorsi educativi &CO mentre mi dicevano "Ma lo sai che c'è un concorso da vigilessa"

il mio babbino voleva solo la mia felicità, e per chi ha vissuto da lavoratore dipendente la felicità è un posto statale, SICURO, lo so...ma io avevo un sogno...

ho litigato, ho insistito,ho lavorato e mi sono mantenuta, ho studiato...c'ho creduto...e ora
    ho il posto che volevo..e pure il mio babbo è contento

VOLATE ALTO RAGAZZI...qualunque cosa vi dicano....VOLATE ALTO
    BUONE FESTE
    ELISA OPs porta benissimo

Partecipante Super Esperto L'avatar di Brisa
    Citazione Originalmente inviato da didina80 Visualizza messaggio
    grazie per l'incoraggiamento...
    figlia di operai a 14 anni mi imbestialii con mio padre che mi voleva ragioniera (lavoro sicuro)e feci il liceo..."ma che prospettive ti darà..."
    a 19 neo diplomata discussi perchè mi volevano infermiera (lavoro sicuro) e scelsi la lunga strada per psicologia...
    a 24 neo laureata studiavo per l'esame di stato mentre mio padre mi chiedeva se volessi fare domanda in banca (lavoro sicuro)
    a 26 insistevo con concorsi educativi &CO mentre mi dicevano "Ma lo sai che c'è un concorso da vigilessa"

il mio babbino voleva solo la mia felicità, e per chi ha vissuto da lavoratore dipendente la felicità è un posto statale, SICURO, lo so...ma io avevo un sogno...

ho litigato, ho insistito,ho lavorato e mi sono mantenuta, ho studiato...c'ho creduto...e ora
    ho il posto che volevo..e pure il mio babbo è contento

VOLATE ALTO RAGAZZI...qualunque cosa vi dicano....VOLATE ALTO
    BUONE FESTE
    ELISA OPs porta benissimo

tutto e bene quel che finisce bene...

Privacy Policy