• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: ottimismo ragazzi

didina80
    Ospite non registrato

ottimismo ragazzi

ragazzi, ottimismo...io oggi ce l'ho fatta!!!!
    Ho 27 anni mi sono laureata a 24 anni, abilitata a 26, lavoro in cooperativa da 5, collaborazioni, anche 100 km di strada al giorno per lavorare...sempre in corsa, progetti anche di sabato...poi un concorso con 150 iscritti... ed oggi la risposta...ho vinto!!!! dal primo gennaio sono la dirigente dei servizi educativi a tempo indeterminato e full time presso un comune (a 40 km da casa!) ce l'ho fatta ragazzi, senza conoscere nessuno, solo con le mie gambine...che soddisfazione!!! Vi scrivo per raccomandarvi di insistere perchè la mia è la prova che qualche volta la meritocrazia esiste e che sopratutto i sogni si avverano...baci a tutti e in bocca al lupo

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    Didina...innanzitutto complimenti per il tuo traguardo...se hai vinto tu vuol dire che sei in gamba davvero
    e poi.......grazie per aver lasciato su ops questo messaggio...ogni tanto ci vuole un po' di ottimismo, per non perdere la speranza quando, come me, si è appena agli inizi della ricerca del lavoro..e tutto sembra troppo in salita!!!!
    grazie e ancora complimentoni!!!!!!

Partecipante Veramente Figo
    Complimenti per il percorso ed il traguardo. Credo che qs tuo post faccia un gran bene a molti amici di OPS.
    In bocca al lupo per la tua carriera
    il silenzio è pace, è serenità. A.G.

Partecipante Esperto L'avatar di moon2007
    Complimenti!!!!! complimenti!!!!!!!
    Bravissima.....

Partecipante Affezionato L'avatar di psicodani
    Bologna..con la Sicilia nel sangue e nel cuore
    Ho già raccontato altrove come è andato il concorso a cui ho partecipato io

http://www.opsonline.it/forum/forum-...-colloqui.html