• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Una moglie bellissima

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

Una moglie bellissima

Ieri sera ho visto l'ultimo di Pieraccioni "Una moglie bellissima"...davvero carino! Se volete passare un'oretta e mezza di leggerezza e risate è davvero il film giusto...c'è anche un momento di tristezza che mi ha davvero commosso. Anche Laura Torrisi mi ha piacevolmente sorpreso, non solo è davvero una bella ragazza ma è anche molto in gamba a recitare a parer mio
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    io andrò con il mio amore x natale... pieraccioni ultimamente s'è ripreso. il pesce innamorato non sapeva davvero di nulla!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    L'ho visto anche io la settimana scorsa, e confermo che è carino. E lei è una sorpresa, sa recitare!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Super Esperto
    film dalle battute divertenti ma niente di particolare.....anzi, molto scontato....
    Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante. Stare all'erta, ecco la vita; essere cullato nella tranquillità, ecco la morte.
    O. Wilde

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Citazione Originalmente inviato da pseudo-odio Visualizza messaggio
    Sìsì!! Ci saranno pure delle battute divertenti!...ma alla fine: films tutti uguali, noioso, fiscono tutti con Pieraccioni che si tromba la modella strafiga di turno (beato lui...)
    (Anche se questo non l'ho visto, gli altri che ho visto con Pieraccioni, erano così.)
    qui è sposato in partenza con la bella di turno!
    E poi si sa, è un filmettino leggero, divertente. Nessuno si aspetta il film da oscar. Ripeto, a me non è dispiaciuto. Un paio d'ore di svago e leggere

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di giuuu.lo
    la mia mente in bilico tra realtà e fantasia...il resto in Puglia!
    ...si carino ma il solito!!!CMQ IL CICLONE NON LO BATTE NESSUNO!

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    a me invece ha deluso tantissimoooo. al max mi a strappato un mezzo sorrisetto, nulla più. lei sciapissima! mi era piaciuto tanto "ti amo in tutte le lingue del mondo"...delusioneeeeeeeeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    per fortuna che il mondo è bello perchè è vario, ad ognuno la sua opinione. Però dai, chi cerca la cultura in films leggeri di Natale cerca un nobel in una gallina...ogni tanto bisogna un po vedere il mondo con leggerezza e per fortuna ci sono i films a farlo .
    Ultima modifica di pecorellablu : 03-01-2008 alle ore 18.44.41
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Partecipante Figo L'avatar di marybarby87
    Citazione Originalmente inviato da pecorellablu Visualizza messaggio
    per fortuna che il mondo è bello perchè è vario, ad ognuno la sua opinione. Però dai, chi cerca la cultura in films leggeri di Natale cerca un nobel in una gallina...ogni tanto bisogna un po vedere il mondo con leggerezza e per fortuna ci sono i films a farlo .
    Concordo..anche a me è piaciuto tanto..si è vero di cultura nn c'è ma è un bel modo per distrarsi e divertirsi..

..Ho cambiato corso di studi, ma Ops rimarrà sempre nel cuore..

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Mi sa che andrò a vederlo al più presto!!

Moderatore OPS L'avatar di Dasavivi
    Blog Entries
    10
    a me è piaciuto. trovo che ti amo in tutte le lingue del mondo fosse magari un pochino più estroso e divertente però anche questo non è male!!
    la torrisi è stata brava, ma credo perchè recitasse in dialetto.....
    se avesse dovuto recitare in italiano non so mica....

tipete
    Ospite non registrato
    mi è piaciuto....non sono una che am tanto pieraccioni ma è stato dvertente e non banale..e soprattutto non volagare,ingrediente ormai fondamentale della classica commedia di natale

Postatore Epico L'avatar di fly29

Riferimento: Una moglie bellissima

Citazione Originalmente inviato da eneri1201 Visualizza messaggio
    a me invece ha deluso tantissimoooo. al max mi a strappato un mezzo sorrisetto, nulla più. lei sciapissima! mi era piaciuto tanto "ti amo in tutte le lingue del mondo"...delusioneeeeeeeeee
    ti quoto in tutto!
    l'ho visto ieri..mio cugino mi ha prestato il dvd...una delusione!!!

Privacy Policy