• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Celeste

Psicoterapia dinamica in età evolutiva(Tambelli)

Ciao a tutti!qualcuno ha info su qsto esame?come sn le domande..se è fattibile, su quale libro bisogna concentrarsi di più?so che la prof in programma ha messo due libri obbligatori:il trattamento clinico della relazione genitore-bambino e il lavoro con i genitori. Qualcuno ha i riassunti del trattamento clinico della relazione genitore-bambino e può inviarmeli?Grazie!

X favore qualcuno può dirmi quali sn i libri x qsto esame!io ho seguito qualche lezione e la prof ha detto che nn erano più previsti i libri a scelta ma due libri obbligatori:"il lavoro con i genitori" e l'altro era"il trattamento clinico della relazione genitori-bambini", però dato che poi nn ho potuto più seguire mi è rimasto il dubbio che qsti libri valessero solo x i frequentanti. chi può confermarmi qsto?Grazie mille!

lascio qsta info sperando che possa servir a qualcuno. Ho chiamato la prof e i libri da portare nn sn quelli indicati in bacheca ma:" il lavoro con i genitori" e "il trattamento clinico della relazione genitori-bambini". C'è qualcuno che ha fatto l'esame di recente e sa darmi qualche info sulle possibili domande, argomenti più frequenti e...riassunti?grazie mille!

ma possibile che nessuno ha fatto qsto esame o l'esonero?ho l'esame la sett prox e sn disperata xchè ho pochissimo tempo!!qualcuno ricorda qualche dom di qualche vecchio appello?aiutatemi please!!

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi

Riferimento: Psicoterapia dinamica in età evolutiva(Tambelli)

Ciao a tutti!!! Qualcuno perfavore sa se ci sonoin giro o ha il riassunto del libro "Il trattamento clinico della relazione genitore-bambino"?

Aiutatemiii!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di roberta80

scusa ma sei se questo esame è scritto a scelta multipla o orale???

Partecipante Esperto L'avatar di PupittaPsi

E' a risp aperte! Ma i riassunti no ci sono?

Partecipante Affezionato

scusate, qualcuno di voi che ha sostenuto l'esame a gennaio e febbraio potrebbe post qualche domanda almeno per farmi un' idea di questo esame si sa veramente poco.... grazie

Ma insomma qualcuno sa qualcosa di questo esame? devo dedurre che tutti lo abbiano passato con estrema facilità...

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da PupittaPsi Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!! Qualcuno perfavore sa se ci sonoin giro o ha il riassunto del libro "Il trattamento clinico della relazione genitore-bambino"?

Aiutatemiii!!!
    ciao scusami novità sulla sintesi del testo??? Io son disposta anke ad acquistarle...fatemi sapere grazieeeee

Partecipante

Ciao a tutti...nel frattempo qualcuno ha sostenuto questo esame?!?So che è a risposte aperte...ma di che genere?E' importante ricordare i casi?le domande sono specifiche??Vi chiedo aiuto...il 6 luglio si avvicinaaa...grazie!

Privacy Policy