• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Progetti scuole

smeriglio
    Ospite non registrato

Progetti scuole

Ragazzi sono sempre io. Avevo lanciato una proposta per unirci e presentare progetti nelle scuole, ci riprovo.....visto che di questi tempi persistere è d'obbligo! A parte l'ironia...io attualmente mi occupo di progettazione in una società di formazione professionale, ma mi piacerebbe tanto cambiare settore...non ce la fo più!
    In passato mi è stato approvato un progetto per uno sportello d'scolto in una scuola media e devo dire che è stata proprio una bella esperienza!
    Io attualmente vivo a Roma, ma pur di fare quello che voglio sono disposta a qualsiasi trasferimento, soprattutto nelle Marche!
    Buona giornata a tutti
    Tiziana

Ciao.. io sono laureata vecchio ordinamento e abilitata ormai da più di sei mesi e proprio non so da dove iniziare per cercare anche un piccolo lavoretto!!
    Molto nteressante lo sportello d'ascolto: sapresti indicarmi come fare per avviarlo? Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di giandilo
    anche a me piacerebbe sapere come si fa ad avviare un progetto scolastico.
    qualcuno che mi da qualche dritta c'è?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella
    io sto seguendo due scuole superiori in provincia di milano, dall'anno scorso, tra l'altro devo dire che sono le uniche due scuole nelle quali ho presentato il progetto e mi è stato accettato subito.
    Se volete intraprendere nuove attività sono a disposizione

Partecipante Assiduo L'avatar di @lice.rosa
    Io ho partecipato ad un progetto di assistenza psicologica negli istituto superiori.
    Il progetto però l'abbiamo presentato attraverso un'associazione.
    Se lo presenti da sola o in due, farsi accettare da parte delle scuole è più difficile...

Privacy Policy