• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Veramente Figo

Stimolazione Magnetica Transcranica.in cosa consistono gli esperimenti??

Ciao!

Fra qualche giorno mi sottoporrò alla Stimolazione Magnetica Transcranica per raggiungere quei 5 crediti formativi che servono per completare il mio piano di studi...

Mi potere dire, se lo sapete, a cosa andrò incontro? cioè che mi chiederanno di fare durante gli esperimenti??

Grazie!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Scusa ma ti fanno sottoporre ad un'esperimento per avere crediti? E che studio sarebbe?
    Non sono molto esperta sull'argomento, comunque la SMT viene usata per curare depressione, si pensa abbia una qualche efficacia anche in alcune forme di demenza ecc...
    In pratica consiste di un magnete che ti viene passato sulla testa, che genera un campo elettrico che genera a sua volta un cmapo magnetico (i misteri della fisica!) e va a modificare l'attivita cerebrale. Non so in un soggetto sano cosa possa fare....se ti fanno anche eseguire compiti...non saprei...
    Qua comunque è spiegata meglio.
    tms

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Scusa ma ti fanno sottoporre ad un'esperimento per avere crediti? E che studio sarebbe?
    Non sono molto esperta sull'argomento, comunque la SMT viene usata per curare depressione, si pensa abbia una qualche efficacia anche in alcune forme di demenza ecc...
    In pratica consiste di un magnete che ti viene passato sulla testa, che genera un campo elettrico che genera a sua volta un cmapo magnetico (i misteri della fisica!) e va a modificare l'attivita cerebrale. Non so in un soggetto sano cosa possa fare....se ti fanno anche eseguire compiti...non saprei...
    Qua comunque è spiegata meglio.
    tms