• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Primo regalo di Natale

Partecipante Super Esperto L'avatar di verano82

Primo regalo di Natale

Ho bisogno del vostro aiuto...Un consiglio sul regalo di Natale da poter fare ad un ragazzo che conosco ancora poco, dato che sono solo 10 giorni che ci vediamo...
    ero indecisa anche se sul farglielo o meno, ma il 24 è anche il suo compleanno, perciò il regalo è d'obbligo...
    Help me, aspetto le vostre idee...

Postatore OGM L'avatar di marygrace83
    ciao, io cinque anni fa ero nella tua stessa situazione...stavamo insieme da pochi giorni...era difficile scegliere un regalo, visto che ancora non si sapeva come sarebbe andata avanti la storia.
    alla fine gli presi in maglione, spesa abbastanza limitata, visto che non avevo entrate mie,ma a lui piacque davvero tanto, tant'è che a distanza di 5 anni lo indossa ancora e ogni volta dice "è il tuo primo regalo"
    certo 2 regali in 2 giorni sono una mazzata...magari potresti fare un regalo + "grosso" e uno + simbolico, tipo un peluche, un'agenda, un calendario..
    in bocca al lupo e facci sapere!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    io a tempi, cioè 4anni fa, (anche lui fa il compleanno vicinissimo a natale) avevo molt indecisione: alla fine gli presi maglione e camicia, e poi 1portachiavi (orsetto col mio nome)
    Chiara

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    io ti suggerirei un unico regalo, dato che è anche lo stesso giorno, e di evitare un regalo troppo "grosso" che potrebbe risultare impegnativo...insomma un pensierino!
    I can catch happiness!

Partecipante Super Esperto L'avatar di verano82
    Ho pensato anche io ad un maglione (anche se ho sempre avuto delle difficoltà a capire le taglie)...e visto che le mie entrate sono quasi nulle, fare un regalo che passi sia x il compleanno che x Natale...poi magari x il compleanno fargli una torta da dargli proprio alla mezzanotte,anche perchè i giorni di festa saremo impegnati entrambi con le rispettive famiglie...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    C'è un thread già aperto per parlare di regali qui ---> http://www.opsonline.it/forum/la-dol...di-natale.html

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    un profumo?? ce ne sono di non cari.

Privacy Policy