• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: motor show..si o no?

Partecipante Esperto L'avatar di 1raggiodiluna85

motor show..si o no?

Le "veline" scaldano il Motor Show | Bologna la Repubblica.it

Mi chiedevo dove arriveremo..con la scusa di eliminare il "bigottismo" si sta giungendo ad 1 punto di non ritorno..al motor show non si capisce piu se si va a guardare le ultime novità in ambito automobilistico o sessuale..
    ormai donne nude ed ammiccanti sono all'ordine del giorno..tra tv, giornali, film per la famiglia, cartellonistica stradale..e addirittura a manifestazioni che hanno sempre accolto un'ampia fetta di piccoli..
    Ed è proprio per loro che bisognerebbe capire quanto siano poco educative queste cose..
    Capita a volte di sentirsi per un minuto felici. Non fatevi cogliere dal panico: è questione di un attimo e passa

bene mi fa piacere ke sia 1maskietto a condividere il mio pensiero..
    ormai ho la percezione del mondo come grande macelleria..
    ed è grave...molto grave..
    Capita a volte di sentirsi per un minuto felici. Non fatevi cogliere dal panico: è questione di un attimo e passa

L'avatar di Duccio
    Io sono stato al motor show a Bologna un paio di anni fa..Premetto che andai con due amiche e un amico e per me fu piu' l'occasione per fare un giro con gli amici che per vedere le macchine e motori dato che non sono assolutamente un appassionato di motori... E' pur vero che c'era una gran bella fauna.... ma non in maniera cosi' esplicita e di cattivo gusto da legittimare delle lamentele in tal senso... Direi che si vedevano cose che si vedono in molte situazioni pubbliche...Niente di piu'... Allo stesso modo e nella stessa forma in cui si vedono neiu supermercati le promoter che pubblicizzano i prodotti alimentari...che sono sempore belle, alte, magre con sgiuardo ammiccante e sorridente...
    Insomma credo che fattori diseducativi ci siano.... ma soprattutto in ben altre manifestazioni molto piu' alla portata e visibilita' di tutti ...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Io sono stato al motor show a Bologna un paio di anni fa..Premetto che andai con due amiche e un amico e per me fu piu' l'occasione per fare un giro con gli amici che per vedere le macchine e motori dato che non sono assolutamente un appassionato di motori... E' pur vero che c'era una gran bella fauna.... ma non in maniera cosi' esplicita e di cattivo gusto da legittimare delle lamentele in tal senso... Direi che si vedevano cose che si vedono in molte situazioni pubbliche...Niente di piu'... Allo stesso modo e nella stessa forma in cui si vedono neiu supermercati le promoter che pubblicizzano i prodotti alimentari...che sono sempore belle, alte, magre con sgiuardo ammiccante e sorridente...
    Insomma credo che fattori diseducativi ci siano.... ma soprattutto in ben altre manifestazioni molto piu' alla portata e visibilita' di tutti ...
    sono pienamente d'accordo con duccio!

Non so due anni fa come fosse organizzato..ma non credo facessero doccie o facessero sdraiare i visitatori sui cofani delle auto improvvisando delle lap dance..poi permettimi di dire come esperienza personale che nei centri commerciali le promoter si, accolgo i clienti con il sorriso ma quanto meno sono vestite in maniera più che decorosa e non hanno movense sensuali con micro pantaloncini e top che lasciano pochissimo spazio all immaginazione...
    Evidentemente l'evoluzione generale ha colpito anche lo scopo ultimo della manifestazione..

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina
    Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    Mi chiedevo dove arriveremo..con la scusa di eliminare il "bigottismo" si sta giungendo ad 1 punto di non ritorno..al motor show non si capisce piu se si va a guardare le ultime novità in ambito automobilistico o sessuale..
    ormai donne nude ed ammiccanti sono all'ordine del giorno..tra tv, giornali, film per la famiglia, cartellonistica stradale..e addirittura a manifestazioni che hanno sempre accolto un'ampia fetta di piccoli..
    Ed è proprio per loro che bisognerebbe capire quanto siano poco educative queste cose..
    il motorshow non è di certo una fiera per famiglie....
    a mio modesto parere il M.S è una sorta di "serraglio" per maschi con auto, motori , birra e tanta fi...sionomia femminile...quindi uno spettacolo abbastanza terra-terra dove l'esemplare maschio (pagando fior di quattrini) passa un gioioso pomeriggio maschilista.
    Personalmente se fossi maschio mi sentirei offeso dal fatto che gli organizzatori pensino che per attirare la mia attenzione debbano necessariamente puntare sul mio istinto da maiale
    ma non sono maschio e quindi non comprendo cosa porti a spendere 35 euro per una "fiera di macchine"
    certo che ce n'è ancora di strada da fare per eliminare l'idea di donna-oggetto
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

!Faralas!
    Ospite non registrato
    le mettessero pure al telegiornale alla messa della domenica e a bim bum bam
    sono ancora troppo vestite

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Citazione Originalmente inviato da 1raggiodiluna85 Visualizza messaggio
    Le "veline" scaldano il Motor Show | Bologna la Repubblica.it

Ma per favore, basta di fare gli ipocriti!!!!
    Allora perchè centinaia di migliaia di italiane quando sono consce di esser belle tentano sempre e prima di tutto la carta "velinismo"????
    Tzè!

Nel caso in questione da che mondo è mondo nei calendari dei meccanici (e dei barbieri) ci son sempre state le donne nude.
    Ed il mondo andava meglio!!!

Ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    quoto

Privacy Policy