• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Postatore Compulsivo L'avatar di francy1981
    Blog Entries
    1

cooperativa di bessimo(per tossicodipendenti)

probabilmente inizierò a lavorare in una comunità di tossicodipendenti tra un paio di settimane coe educatrice, volevo chiedere a chi già a fatto esperienza, come si svolgono i turni, perchè quando me l'hanno spiegato non ho capito benissimo, so che nell'arco del mese ho le 5 notti, ma quello che mi chiedo è se i fine settimana saranno sempre occupati...la mia perplessità è sul fatto che la mia vita sociale si spegnerà completamente?so che ci sono 5 turni diversi...a cicli ma non riesco a capire...magari qualcuno sa più o meno come funziona? grazie

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

visita questo sito...per dire ANCHE IO SONO DALLA PARTE DI BAMBINI

My Blog....venite a trovarmi...

anomis
    Ospite non registrato
    Ciao, ti parlo della mia esperienza in CT solitamente hai una notte in settimana fissa più una notte che cade nel weekend ogni quindici giorni. Ad esempio io avevo tutti i martedì e ogni quindici giorni o il sabato o la domenica.
    Però guarda che dipende molto da comunità a comunità. Inoltre molti ultimi arrivati si lamentavano perchè avevano il venerdì notte (che non voleva fare nessuno) e quando avevano il weekend avevano di seguito il sabato o la domenica.
    I nostri turni erano molto lunghi per cui pur essendo resistita molto (quasi dueanni) poi mi sono fatta trasferire su un servizio solo diurno perchè c'era un periodo in cui entravo in turno alle 8,00 della domenica e finivo alle 20,30 del lunedì...e poi di nuovo la notte il martedì...veramente troppo.
    Spero che tu sia più fortunata.
    In bocca al lupo!!

Blog Entries
    1
    grazie mille di avermi riportato u pò la tua esperienza...io sono molto titubante riguardo a questo lavoro ma non riesco a trovare altro perchè un servizio diurno lo preferirei sicuramente ma sono mesi che cerco e ancora nulla...spero davvero di riuscire a trovare qualcosa....

Se sapessi che questi sono gli ultimi attimi che ti vedo, direi "ti amo" e non darei scioccamente per scontato che già lo sai.

Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a sé stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più
    quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

anomis
    Ospite non registrato
    Sicuramente da qualche parte bisogna iniziare ma poi con un pò di esperienza è più semplice "vendersi" su servizi un pò più tranquilli!!
    Veramente in bocca al lupo.

Blog Entries
    1
    crepi

quale sia quella vera.
    (Nathaniel Hawthorne)

Privacy Policy