• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: childless e childfree

Ospite non registrato
    conosci questi termini? Vengono usati per indicare coloro che SCELGONO di non avere e di non cercare di avere dei figli, nonostante siano fertili.
    Se per caso conosci qualche teoria al riguardo o hai letto qualche cosa inerente a questo argomento me lo puoi fare sapere?
    Grazie 1000!
    Jenny

Ospite non registrato
    [quote]
    In data 2001-12-20 21:23, Anonymous scrive:
    conosci questi termini? Vengono usati per indicare coloro che SCELGONO di non avere e di non cercare di avere dei figli, nonostante siano fertili.
    Se per caso conosci qualche teoria al riguardo o hai letto qualche cosa inerente a questo argomento me lo puoi fare sapere?
    Grazie 1000!
    Jenny

Matricola

Riferimento: childless e childfree

ciao anch io faccio la tesi su questo argomento,e ho trovato molto poco,solo un misero articolo su journal of marriage and family del 2004,cmq continuo a cercare........

Matricola

ps :se hai materoale o articoli in proposito,ti prego fammi sapere.....ne ho bisogno....

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

mi sembra un pò difficile che risponda dopo 7anni(un ospite non registrato,per giunta),e poi è vietato dal regolamento resuscitare thread così vecchi

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Matricola

scusa Grace,non sapevo ch non potevo rispondere ad un utente non registrato:fa la mia stessa tesi e so che è un problema reperire materiale sull'argomento volevo aiutarlo tutto qui...scusasono nuova ......:shy2:

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

non è che non si può rispondere,forse mi son spiegata male,volevo dire che dopo 7 anni è difficile che un utente non registrato torni qua a vedere se qualcuno ha risposto,magari nemmeno si ricorda!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Matricola

ok! cmq ti eri spiegata malino scusa...è che cerco materiale che non si trova facilmente e appena ho letto quell'argomento non ho neanche guardato quando era stato emesso il messaggio..
    ciao

Privacy Policy