• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di Wlagiamaica

Metodi Qualitativi - 2° anno - Roma

Vorrei delle informazioni riguardanti questo esame... è incredibile il mistero che si cela dietro queste richieste, considerando che spulciando qua e la, non sono riuscita a reperire alcun tipo di informazione, appunti , schemi, impostazione delle domande all' esame, domande più frequenti... .... Qualcuno di voi l' ha sostenuto? Aiutatemi perché specialmente col GOFFMAN, non so dove mettere mano

GRAZIE !!!!!!

Partecipante Assiduo
    Purtroppo il Programma è cambiato recentemente, forse è x questo che non trovi informazioni.
    L'esame poi è Orale, quindi è molto difficile ricordare le domande e reperile in giro.
    Io sto messo come te....

Matricola L'avatar di Wlagiamaica
    Si, ma da quello che ne so è che sia l' appello di settembre che quello di novembre, già vertevano su questi 2 testi....poi prima, non lo sò

Possibile che non c'è nessuna anima pia che l' abbia sostenuto o per lo meno ne sappia qualcosina???
    AHi AHI

Partecipante Assiduo
    Purtroppo anche io ho solo qualche informazione sui precedenti appelli.
    Cmq da quello che mi risulta, sia la Prof. che gli assistenti sono molto tranquilli e ti mettono nella condizione di dare il meglio!
    Rimbocchiamoci le maniche e andiamo avanti anche senza le domande degli appelli precedenti.
    Prova a scrivere una e-mail al Tutor Serranò: a me aveva sempre risposto molto cordialmente e chiarendo alcuni miei dubbi. Tra l'altro è uno dei pochissimi che ha cercato di utilizzare l'e-learning.
    Io poi per altri motivi non ho più dato l'esame e quindi mi ritrovo a doverlo preparare ex novo.

Privacy Policy