• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: La Mala Educacion

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

La Mala Educacion

l ho appena visto(in spagnolo con i titoli in inglese)...molto duro...qualcuno l hai visto?

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2
    guarda,il film Ŕ duro....ma Ŕ ben fatto,del resto il regista Ŕ almod˛var...

HuNgEr Of LiFe!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Grande Almodovar

Partecipante Figo L'avatar di valex82
    questo film mi ha colpito molto, e mi ha fatto riflettere su come alcune persone siano disposte a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi...
    spoiler (evidenzia per vedere il testo):
    nel film quan usa tutti quelli che ha intorno, e perfino il suo corpo, pur di diventare un attore
    .

theniaka
    Ospite non registrato
    ciao!

per quanto riguarda i film di almodovar, mi piace di piu' la lingua e il fatto che di solito il regista ha un' ossessione con temi "femminili". il genere dei film che fa - in greco si chiama "melodramma"- non mi piace proprio, ma lui ha il suo stilo! comunque, se vorrei dire a qualcuno a vedere un film sui temi sociali con cui si occupa (prostituzione, droga, chiesa ecc) non prononerei i film di almodovar. a volte il suo approccio non vienne capito da tutti, mentre i temi sono per tutti.

la cosa che mi piace di piu' nei suoi film e' che mostrano un po' della cultura spagnola. almeno i colori... che bei colori!

l' ultima cosa... ho visto tutti i film di almodovar e tento a credere che in spagna degli anni ottanta le donne sono putane (come professione), gli uomini indifferenti e che tutti nella chiesa si drogano!

e' interessante, secondo me, leggere anche la storia della vita di almodovar. cosi si puo' capire le sue ossessioni ed il perche' del suo punto di vista!

a presto!

Privacy Policy