• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: volersi male

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

volersi male

E' quando ti strapperesti il viso con le tue mani
    quando vorresti solo nasconderti sotto le coperte mettendo a tacere i pensieri
    quando scoppieresti a piangere in ogni momento senza sapere perchè.

E' quando vorresti non mangiare per giorni per distruggere il tuo corpo
    quando pensi che tutti prima o poi usciranno dalla tua vita
    quando pensi che nessuno ti ha mai amato davvero.

E' quando ti chiedi il perchè di un abbraccio....senza saperti dare una risposta
    è quando non credi alle parole "ti voglio bene"
    è quando pensi che ogni cosa sia sempre colpa tua e mai degli altri.

E' quando vorresti essere qualcun altro...non importa chi.
    E' quando ti guardi allo specchio e vorresti spaccarlo in mille pezzi.

E' quando ti addormenti con la speranza di amarti un po' di più il mattino dopo

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Piccola..come ti capisco..io sto provando esattamente le stesse cose...
    posso solo dirti che non sei sola ...e che il tempo è sempre circolare...prima o poi andrà meglio..credici...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Blog Entries
    4
    Grazie Luna.... sapere di non essere l'unica a sentirsi così non è bello (e mi dispiace che anche tu provi le stesse brutte sensazioni)

Oggi mi voglio un po' più bene ....l'amore per se stessi è così difficile da coltivare, secondo me......è più facile odiarsi a volte. E' più comodo amare qualcun altro....tanto non lo conosceremo mai così bene quanto, purtroppo, conosciamo noi stessi

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    già...ma non ci meritiamo una vita così squallida...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    ...ehi...

Ma io mi voglio stra-bene!!!

Sarò forse malato?

sdramatiSaSione

Coraggio Coraggio orsù, che la ruota gira....
    l'importante è tenerci su il mozzo....

evviva
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Blog Entries
    4
    Se ti vuoi stra bene sono contenta per te e spero di prendere esempio da te allora.....

Partecipante Figo L'avatar di simona.c

Ale..il sole si nasconde sempre dietro le nuvole...

tu sei il tuo sole... ricordatelo...

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1
    anch'io ale so bene come ti senti........magari se qualche volta ci vogliamo sentir su msn,dovremmo far una riunione tutti quelli che si sottostimano,io in questo periodo sto proprio malissimo..........!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    presente all'appello e non aggiungo altro perchè ne avete abbastanza di me , dovunque leggete che sono uno straccetto non vale la pena ribadirlo anche qui...ma io alterno fasi in cui sto malissimo con tendenze necrofile...altre in cui mi sento su una nuvoletta , ma dura giusto un paio d'ore
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Blog Entries
    1
    Ora mi è capitato un dono bellissimo:il mio ragazzo con cui sto da duemesi,lui mi sta regalando una vita normale,ma io non lo accetto.Sono talmente abituata a viver di tensioni che non so esser serena.Distruggo ciò che di bello mi capita alla ricerca del dolore,ci sguazzo nel dolore,nei miei soliti errori,ma non voglio più ricommetterli.....solo che la tentazione è forte,ma non riesco a capir se dipende anche dal fatto che lui non è la persona giusta per me o sono io che quando mi capita appunto qualcosa di giusto,lo distruggo.Perchè so solo farmi del male!!!
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    "Da una vita"

eh che palle
    Ospite non registrato
    anch io mi sottostimo spesso soprattutto quando mi trovo davanti ad una prova cioè farmi nuovi amici,affrontare un esame,parlare in pubblico io non sono mai soddisfatta di come affronto queste prove e anche se gli esiti sono positivi,molto positivi io cerco sempre un gavillo una sciocchezza che mi permetta di dire: " mi è andata bene solo perchè ho avuto culo perchè sono stata fortunata" questo mio autolesionismo mi distrugge vorrei non essere così ma spesso lo sono vorrei riuscire ad essere più indulgente con me a non torturarmi da sola e a prendere la vita con filosofia spero che un giorno possa conquistare questa capacità e lo auguro anche a tutte le persone che come si sento così insoddisfatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    4
    Una persona molto importante mi ha detto che uno dei miei grandi pregi, che è anche segno di grande intelligenza, sarebbe la mia capacità di mettermi in discussione..... Per carità, può essere anche vero, ma forse mi metto in discussione troppo e troppo spesso, e questo mi destabilizza e mi porta davvero a pensare di essere sempre l'unica e la sola a sbagliare di continuo....mentre gli altri hanno ragione. E allora.....il ritiro sociale mi sembra la giusta maniera per togliermi di scena...io che non so vivere, o che vivo a modo mio

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    Citazione Originalmente inviato da eh che palle Visualizza messaggio
    anch io mi sottostimo spesso soprattutto quando mi trovo davanti ad una prova cioè farmi nuovi amici,affrontare un esame,parlare in pubblico io non sono mai soddisfatta di come affronto queste prove e anche se gli esiti sono positivi,molto positivi io cerco sempre un gavillo una sciocchezza che mi permetta di dire: " mi è andata bene solo perchè ho avuto culo perchè sono stata fortunata" questo mio autolesionismo mi distrugge vorrei non essere così ma spesso lo sono vorrei riuscire ad essere più indulgente con me a non torturarmi da sola e a prendere la vita con filosofia spero che un giorno possa conquistare questa capacità e lo auguro anche a tutte le persone che come si sento così insoddisfatte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi hai tolto le parole di bocca , brucerei viva per ottenere gli obbiettivi che voglio
    Libera d'esser libera di poter essere... [ return ]

La vita del puntuale è un inferno di solitudini immeritate.

la certezza è il lusso di chi non è coinvolto

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    Ora mi è capitato un dono bellissimo:il mio ragazzo con cui sto da duemesi,lui mi sta regalando una vita normale,ma io non lo accetto.Sono talmente abituata a viver di tensioni che non so esser serena.Distruggo ciò che di bello mi capita alla ricerca del dolore,ci sguazzo nel dolore,nei miei soliti errori,ma non voglio più ricommetterli.....solo che la tentazione è forte,ma non riesco a capir se dipende anche dal fatto che lui non è la persona giusta per me o sono io che quando mi capita appunto qualcosa di giusto,lo distruggo.Perchè so solo farmi del male!!!
    Ma siamo uguali!!

Blog Entries
    1
    IL fatto già di non esser sole ci può aiutar,non credo il ritiro sociale sìa la giusta scelta,altrimenti dovremmo rifugiarci tutte noi,io sto provando a volermi più bene,sto provando a tirar fuori me stessa,cercando di non pensar se all'altro va bene,sto provando a non cercar più quelle tensioni e a concentrarmi su ciò che mi fa star bene.Devo dir che tutto questo mi annoia un pò,rivorrei quella tensione,quei momenti in cui mi sembra di star al settimo cielo,ma in realtà dopo sto peggio.Sono abituata a non volermi bene e a star in situazioni negative per me,ma ora dico BASTA,sto provando a cambiar strada,non so se è quella giusta,non so se ce la farò,ma dobbiamo creder che parte da noi l'esigenza di volerci bene,ci vuole tanta forza di volontà,è una strada in salita,ardua,ma volete metter il panorama che si vede lì dalla vetta!!!Ecco cosa dice una frase che credo faccia al nostro caso"Per realizzare i nostri obiettivi dobbiamo contemplare il coraggio e la speranza che ci consentono di allontanare la paura e l'ignoranza"!
    "Da una vita"

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy