• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: "meravigliosa" Mia

Amus
    Ospite non registrato

"meravigliosa" Mia

Da qualche parte presumo sia stato detto ma non so dove
    Dato che mi hai dato già prova delle tue ineguagliabili competenze... mi spieheresti come si procede per riportare diversi spezzoni di diversi post in uno stesso post? Non mi sono espressa bene ma tu hai capito lo stesso...

Re: "meravigliosa" Mia

è molto semplice
    hai due possibilità...
    1) utilizzi semplicemente il codice quote

Codice PHP:
    [quote]qui inserisci quello che vuoi riportare[/quote
    2) se vuoi che compaia la scrittina che dice chi ha detto la frase invece...
    Codice PHP:
    [QUOTE][i]Originariamente postato da... (o qualunque cosa tu voglia scrivere)[/i]qui metti la frase da quotare[/B][/QUOTE
    per inserire le varie frasi basta che usi copia/incolla...ad esempio tenendo aperte due pagine di forum o utilizzando la "history" che compare sotto allo spazio per scrivere il messaggio (dove vedi quello che hanno risposto in precedenza )

Spero di essere stata chiara grazie per la fiducia
    per qualunque cosa...sono qui
    Ultima modifica di Mia_Wallace : 05-05-2003 alle ore 14.00.16
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Amus
    Ospite non registrato

Ospite non registrato
    La regina di questa sezione....

Le sa... TUTTE!!!

Oppure, ancora, se non ricordi i codici, puoi sempre aprire 2 diverse pagine nello stesso Thread, con la prima ti porti nella pagina di risposta, con la seconda di volta in volta scorri nel Thread, quoti, copii la parte che ti interessa del quote e la incolli nell'altra pagina dove c'é la risposta. Sempre dalla seconda torni al Thread e continui a scorrere e ripeti il procedimento con tutte le parti di post che vuoi quotare di quanti utenti vuoi...

CIAO! :ciao2:

Amus adesso voglio vederti quotare però così vedo se il mio insegnamento è stato appreso!!!
    Originariamente postato da Raphael
    La regina di questa sezione....

Le sa... TUTTE!!!

voglio un emoticon saccentissima che esprima tutto il mio enorme potenziale!!!
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Amus
    Ospite non registrato
    Abbi fede e pazienza!

Privacy Policy