• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    jonathan
    Ospite non registrato

Usciti I Risultati Del 2 Parziale Di Anatomia

Sono usciti i risultati del secondo parziale sul sito dell'università, ci sono anche i criteri di correzione del primo, io non dico niente guardate e giudicate, per me sono pazzi!!! ma non possono correggerli in una maniera più semplice!!!!!!
    PS spero l'abbiate passato tutti!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Grazie Jonathan!X fortuna l'ho passato!spero ke non cambino i voti anke questa volta
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Per comodità ecco il link dei risultati
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

perkins
    Ospite non registrato
    Grazie Jonathan e grazie Ember!
    Perkins

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Io non l'ho passato... come era ovvio!!!!! La media tra il primo e il secondo rimane però sufficiente.. Ho mandato una mail al prof per chiedere se, qualora il secondo e il terzo fossero sufficienti, vale la media finale (e quindi non devo fare l'orale) oppure ho orale obbligatorio... Certo, visto che intendono fare il quarto parziale a cavallo tra i due appelli.... mi sembra assurdo che poi tutti quelli che devono recuperare si accalchino al secondo appello... Boh... Speriamo che si scomodi a rispondere...
    A proposito, avete letto che il terzo appello ci sarà il 22 maggio dalle 11 alle 14???? Cosa significa quest'orario lo sanno solo loro....
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da salusmundi
    io ho trovato un bel "?" che cosa ne faranno di me adesso?

ma comunque come funziona ora, se uno vuole fare l'orale il 26 maggio su cosa si prepara?
    ciao
    Oggi a lezione il prof ha detto ke ki ha il ? deve andare a ricevimento da Papa.La data c'è sul sito!X ogni kiarimento bisogna parlare o con Papa( ke xò in questi giorni non c'è) o con i suoi assistenti alla SOGESTA!!!!
    X il terzo parziale gli argomenti sono le via efferenti, uditive, olfattive......ecc...eccc....insomma....LE VIE!!!!!questo è tutto quello ke è stato detto oggi a lezione da prof Forti!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Mi ha risposto Forti.. ed era meglio non lo facesse....
    Ha detto in pratica che della media a lui non gliene potrebbe fregare di meno: se un parziale è insufficiente va recuperato con l'orale.....

Laura, con correzione A e correzione B non si riferiscono al primo e al secondo parziale, ma ai due compiti (a e b, appunto) del primo parziale...

Questi due sono matti davvero...
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Privacy Policy