• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: periodo nero!!!

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

periodo nero!!!

La mia sottostima ha raggiunto livelli epocali,mi faccio davvero schifo!!!Non sono in grado di far andare le cose come io vorrei e personalità zero!!!Mia sorella è partita oggi emi è venuta mancare una parte di me,sento un gran vuoto senza di lei,lei ha superato i test d'ingresso per veterinaria ma lontano da noi,è riuscita a realizzar il suo sogno e sono felice per lei,ma mi manca terribilmente!Con lei chiacchieravo a lungo,con lei mi intendevo subito,con lei uscivo così all'improvviso quando non ce ne teneva di star a casa,con chi farò tutto questo ora che lei sta lontana..........ed è da mesi che non dò un esame,dovrei reagir,ma non so se ne ho tanta voglia........!!!
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

!Faralas!
    Ospite non registrato
    piano piano anche tu avrai lo stimolo che fara scattare la scintillla
    anche io sono da mesi che mi comporto da ameba x vari problemi...(senza offesa x le amebe ovviamente) xo piano piano mi sto rifacendo sotto.. riprendo a studiare .. riguardo sorridendo il mondo esterno.
    piano piano anche tu ci riuscirai vedrai

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Suvvia, ci sono problemi più gravi! non può essere un periodo nero solo per questo....

Blog Entries
    1
    sono molto legata a lei e questo suo cambiamento di vita segna inevitabilmente un allontanamento tra noi e questo mi rende triste.......poi è da mesi che vivo lo studio con apatia,ho detto ai miei di aver sostenuto un esame che in realtà non ho mai sostenuto,questo perchè se gli avessi detto un'altra volta che rimando,non mi sento sicura,li avrei delusi,per questo mio modo di affrontare le cose mi sento davvero di non esser padrona di niente,anche col mio ragazzo non riesco a gestir certe situazioni,vorrei esser più sicura di me.La mattina mi sveglio senza voler far niente,prima che apro una pagina di un libro,si fa metà mattinata e vado a rilento con la testa altrove.........concentrazione zero!!!così anche il pomeriggio e per inerzia passano le mie giornate,quando vado a dormire,mi sento meglio,perchè non penso,non sento,dormo solo.........il giorno è duro da passar,so che mi basterebbe dar un esame e forse mi sbloccherei,ma perchè ho paura di sostener gli esami,quasi come se non volessi andar avanti.Paura di crescer eppure faccio una facoltà che mi piace,ho una famiglia normale,tutto rientra nella normalità,ma io non trovo comunque il sorriso.......oddio sarò depressa???In fondo hai ragione quando dici che di così grave per stare così non ho niente eppure io ci sto,mi crogiolo nel mio vittimismo....devo reagir,ci devo provar!!!voglio ritrovar il sorriso!!!
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Mi sembra che tu non trovi abbastanza stimoli in quello che fai....o comunque non riesci a concentrarti su quello che fai..... E' così da quando stai col tuo ragazzo o già da prima?

!Faralas!
    Ospite non registrato
    tua sorella la potrai sentire anche via tel.. certo nn sara come di persona ma meglio di niente. i periodi apatici capitano... e vanno via all improvviso. trovati un hobby magari.. qualcosa che ti distragga

Blog Entries
    1
    mi sono iscritta a un corso di latino americano,mi piace quello che faccio,ma l'aver rimandato,mi ha fatto venir un pò la nausea di riveder sempre le solite cose,i soliti esami da mesi con cui tiro e mollo.Non credo dipenda dal mio ragazzo,sono sempre stata una che si sottostima,credo piuttosto che questo blocco universitario mi abbia portato a star così,abbia amplificato il tutto e non so se sìa giusto dar questi pesi anche al mio ragazzo,se sìa pronta a viver davvero questa storia,considerando che lui sta molto stressato con gli studi,ho paura di influenzarlo negativamente.Purtroppo è un periodo in cui proprio non ci troviamo,ognuno è preso dai propri problemi e questo pesa perchè non riusciamo davvero a venirci incontro,il punto è che stando da poco insieme,credo che sìa capitato un pò troppo presto questo periodaccio e non so se abbiamo le basi per superarlo,perchè io ho bisogno di continue conferme che lui ora non può darmi e capisco lo stress per lo studio,ma a volte ho paura che lui non ci tenga a me.Ne abbiamo parlato e lui mi dice che con me sta bene e che questo periodo passerà,che anche a lui manca star più tempo con me e che se sta studiando come un pazzo,lo fa per me,per guadagnar più tempo dopo da passar con me,ma io a tratti mi sento rassicurata,a tratti no.Poi la lontananza da mia sorella amplifica tutto questo mio bisogno di conferme,mi sento sola,certo ho delle amicizie,ma solo con mia sorella parlavo davvero di tutto e mi capiva......ora mi sento tanto sola!!!devo riprendermi con lo studio,forse se parto da questo,il resto verrà da sè........ci devo provar e mettercela tutta!!!
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Come fai a sottostimarti, e pure a sentirti sola se sai che ci sono delle persone che, lontane o vicine, ti amano?! Di piuttosto che ti annoi non c'è niente di male, ed è molto più facile da risolvere la cosa! Sei giovane (dell'83 immagino? Come me), ancora puoi ribaltare il mondo!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di semplificatore
    Blog Entries
    1
    Uao!!!!!!
    ca**O!!!!!

datti una calmata!!!!!

il latino americano è la tomba del cervello, il buco nero dell'amore, la discarica della creatività.

Sei troppo giovane per fare certe cose.
    Lascialo alle quarantenni zitelle in cerca di marito predivorziato.
    Te ne prego.

E soprattutto: invece di fare latino americano fai tanto sesso col tuo moroso che è molto molto meglio!!!!

ho detto
    "......c'è chi un giorno invece ha sofferto / e allora ha detto: io parto
    / ma dove vado se parto? / sempre ammesso che parto: ciao! ....
    "
    (da "E la vita e la vita" di Cochi e Renato, 1974)

Clicca qui e godi con le foto di Semplificatore su Flickr

http://it.youtube.com/user/accrocchio70

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    La mia sottostima ha raggiunto livelli epocali,mi faccio davvero schifo!!!Non sono in grado di far andare le cose come io vorrei e personalità zero!!!Mia sorella è partita oggi emi è venuta mancare una parte di me,sento un gran vuoto senza di lei,lei ha superato i test d'ingresso per veterinaria ma lontano da noi,è riuscita a realizzar il suo sogno e sono felice per lei,ma mi manca terribilmente!Con lei chiacchieravo a lungo,con lei mi intendevo subito,con lei uscivo così all'improvviso quando non ce ne teneva di star a casa,con chi farò tutto questo ora che lei sta lontana..........ed è da mesi che non dò un esame,dovrei reagir,ma non so se ne ho tanta voglia........!!!
    Dai dai..non ti abbattere..cerca di trovare qualcosa che ti appassiona veramente e vedrai che andrà tutto meglio!!!
    Forza forza forza...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Blog Entries
    1
    no dai è così bello il latino americano...........siamo tutte ragazze,mi diverte.........oggi va meglio,ho combattuto i miei atteggiamenti autodistruttivi,persistendo nella mia routine e tutto mi è scivolato addosso,tutto rientra nella normalità,ma sentendomi più forte,più padrona della mia vita e di quello che non voglio diventare e fare!!!
    "Da una vita"

Privacy Policy