• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Riflessioni

Ospite non registrato

Riflessioni

L'Amore, anche per i più fortunati, inizia sempre con una sconfitta!
    (H.HESSE)

Ora che ti ho ritrovata voglio essere sconfitto per sempre.....

Ospite non registrato
    Hai uno stile tutto particolare nello scrivere quelli che sono i tuoi post. E' uno stile singolare, forse piacevole alla lettura (che appare quasi "evocativa") ma sono combattuto tra il definirlo "aperto" a tutti o se invece - credo a ragione - figurarlo come una comunicazione criptata. Chi ha la chiave può capire cosa intendi. Chi non l'avesse potrebbe però partire per la tangente, con disquisizioni magari interessanti, ma che forse avrebbero poco a che vedere con il messaggio originale da te lanciato.

Credo che però una comunità come questa viva di comunicazione, e non a caso vengono in nostro soccorso delle simpatiche emoticon, per "colorare" e dare espressioni più marcate ad un pensiero.
    Ma se questo pensiero fosse talmente neutrale da lasciare campo libero a qualunque considerazione più o meno personale, probabilmente alcuni ne sarebbero spaventati, altri si sentirebbero a disagio, e molti, più semplicemente, lascerebbero cadere nel vuoto uno spunto che - articolato in maniera personale o comunque riflessiva - potrebbe avere parecchio da esprimere.

Che ne dici, Raistlin, ci darai in futuro (oltre allo spunto) una direzione?

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Re: Riflessioni

Originariamente postato da Raistlin
    L'Amore, anche per i più fortunati, inizia sempre con una sconfitta!
    (H.HESSE)

Hai ragione
    Evviva voi!

saluti....

se il mio quinto senso e mezzo nn mi inganna
    Evviva voi anche da parte mia

se dovesse ingannarmi...l'amore è sempre una bella cosa, quindi evviva voi lo stesso
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Ospite non registrato
    Carissimo Raphael,
    intanto grazie mille per avermi risposto...

Ho letto attentamente il tuo messaggio e, scusa se te lo dico, mi sembra un po' troppo celebrale....

Quello che voglio dire è che un aforisma, così come una poesia o un brano in prosa, un quadro o qualsiasi cosa si possa definire arte non deve per forza essere spiegato, avere un direzione o avere uno scopo....

Nei miei post vi sottopongo dei chiamiamoli pensieri che mi hanno fatto riflettere o semplicemnte toccato il cuore, e mantenedno un alone di mistero, mi fa piacere constatare che gli stessi possano colpire anche altre persone...

Non ci sono codici nè si tratta di crittografia!!!

Certo ammetto che la persona che amo è il primo indirizzario ddei miei post, come dei miei pensieri, ma che male c'è in questo?

Ora ti saluto e ti ringrazio di nuovo per l'attenzione che mi dai e se ti senti stuzzicato, continua a seguirmi...

Ciao

SuperManu
    Ospite non registrato
    Io non l'ho capita. Mi fate un disegnino?

Privacy Policy