• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Parenti serpenti......

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Parenti serpenti......

...Che dire, dovrebbero essere le persone su cui contare di più, dopo la propria famiglia...invece la mia esperienza (diretta e indiretta) mi dice che sono tra le persone che possono farti più male! Invidie e gelosie, ipocrisie e antipatie malcelate, vecchi rancori, confronti inutili, ricatti, musi lunghi,......ed ecco che si trasformano in persone che bisogna sorbirsi forzatamente per il quieto vivere e nient'altro!

Se il legame di sangue non è garanzia di affetto vero...... già, non lo è affatto...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Da tempo ho deciso di smetterla di sorbirmele forzatamente, alla faccia del quieto vivere...che poi, comunque, alle spalle continuava ad essere per niente quieto.
    E allora, se hanno tanto da dire, sempre e comunque, almeno gliela fornisco io una vera ragione di cui sparlare.

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Vi dico solo che per la spartizione dell'eredità in banca non ci credevano quando mia zia (alla quale abbiamo affidato il lavoro sporco ) ha detto che volevamo fare le cose in modo cristallino, ricevendo ogni famiglia la stessa parte delle altre 5 (sono 6 i figli dei miei nonni)... ma che è?!?!

La mia famiglia sarà stramba e magari a volte battibecchiamo ma siamo tutti amici
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Sembra incredibile Ember! io quando penso a certi miei parenti (non tutti per fortuna) mi vengono in mente dei ricorid che hanno del grottesco...

Di certo i parenti, a differenza degli amici, non puoi sceglierteli....

Privacy Policy