• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76

sto inviando cv per asili e materne...dubbi!!!!

Ciao ragazzi, sono in fase di delirio e invio cv a raffica...però in un attimo di lucidità, mi sono chiesta cosa dovrei scrivere per far presa nelle scuole materne o nidi...attendo le vostre risposte e consigli.
    Avevo pensato nn avendo esperieze di nessun genere nel campo di puntare sull'interesse, sulle possibilita di crescita, sul fatto che mi piacciono i bambini,ma come posso risultare interessante, proviamoci insieme se vi va!!!!
    Preferirei le scuole materne(private!!!) ai nidi perche i bimbi sono piu grandi e il modo di relazionarsi è diverso...vi aspetto!

Partecipante Affezionato L'avatar di pearljam
    intendi come educatrice o psicologa? nel primo caso non saprei, credo dipenda solo dalla loro necessità, oltre al fatto che devi avere degli studi adeguati.cme psicologa ti consigliere più del curriculum di scrivere una lettera in cui proponi dei progetti, dei percorsi. in entrambi i casi meglio portarlo a mano, quando possibile, giusto per accertarsi che arrivino, e, secondo me, nn stare a tirarla troppo per le lunghe, essere chiari e concisi.spero d'averti aiutata in qualche modo

Partecipante Esperto L'avatar di Princesa76
    ciao...grazie per la risposta. come psicologa lo so, dovrei fare progetti, ma era mia intenzione propormi come educatrice, visto che molte colleghe psicologhe lo fanno..basta leggere un po nel forum..ovviamente serve un titolo adeguato per le pubbliche , le private fanno un po a modo loro diciamo...

Privacy Policy