• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Lettera a Babbo Natale

ironica82
    Ospite non registrato

Lettera a Babbo Natale

Abbiamo già parlato dei regali di natale da fare
    ma voi cosa vorreste per natale?
    mi piacerebbe sapere le cose sia materiali sia riguardanti la vostra vita che vorreste per questo natale
    così magari ci si fa anche un'idea su cosa regalare!

Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Blog Entries
    34
    io a Babbo Natale chiederò di diventare imperatrice del mondo...

Jingle Bells Jingle Bells
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

(\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Caro Babbo Natale,
    quest'anno non è come gli altri anni, quest'anno il mio spirito natalizio sembra essersi perso chissà dove, per questo ti ho scritto la lettera per la prima volta. Sai come potresti fare per aiutarmi a ritrovare lo spirito natalizio? Facendomi dei regali che mi rendano felice.
    Il primo, caro Babbo Natale (e se me lo farai, l'anno prossimo non ti scriverò una lettera, ma ti manderò un assegno), è un bel posto di lavoro.
    Il secondo, caro Babbo Natale (e se me lo farai, l'anno prossimo ti inviterò a passare le feste con me) è una bella casetta.
    Il terzo, caro Babbo Natale (e se me lo farai, l'anno prossimo prenderò la slitta e lavorerò al posto tuo) è vincere la lotteria italia il 6 gennaio.

Mi rendo conto, caro Babbo Natale, che ti chiedo tanto per ritrovare lo spirito natalizio... ma dato che a Natale siamo tutti più buoni, lo sarò anche io, se vuoi puoi esaudire solo il primo, va bene? Non ringraziarmi, dopo tutto: è Natale!

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    caro babbo natale sono sicura che tu sai gia cosa voglio..sono un po arrabiata con te pero perche ogni anno mi mandi qualcosina che poi si rivela un enorme presa per i fondelli ma quest anno ti sei superato!!!cerca di farti perdonare!a livello materiale un po di soldini sarebbero graditigrazie tua peg
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Caro babbo Natale,
    ho un pò di cose da chiederti per l'anno nuovo:
    1) entro fine 2008 vorrei laurearmi. So che non puoi regalarmi la laurea (e non sarebbe giusto, devo sudarmela io), ma almeno portami un pò di energie positive per affrontare gli ultimi esami serenamente
    2) una casetta per il mio amore
    3) un lavoretto dopo la mia laurea che mi permetta di raggiungere la mia metà e andarci a vivere insieme
    4) regala un pò di forze alla mia nonnina e fa che sia con noi ancora per tanto altro tempo
    5) un telefonino nuovo
    6) un pò di soldini

Se mi viene in mente altro, corro ad aggiornare!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

io mi vergogno quasi a chiedere qualcosa, perché babbo natale potrebbe chiedermi, ancora? non ti basta? e quindi inizio a ringraziarlo perché finalmente questo natale me lo fa passare col mio pediatra™ ... però, ecco, non potrebbe mica far trovare a lui un posto di lavoro, far venire a me un'illuminazione così che io decida cosa fare (e con/per chi)? perché insomma, come faccio a chiederti ancora libri, babbo natale, quando ho bisogno di una libreria?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Leggendario L'avatar di raffaeleFOFI
    ..eccoci qua..
    ..caro babbo natale..
    ..quest'anno sono stato....etc etc..
    ..vorrei chiederti un paio di cose:
    1)ps3
    2)un pochino di soldini..(anche un bel po)
    3)un po di serenita in piu..
    4) di laurearmi entro l'anno
    Ultima modifica di raffaeleFOFI : 09-12-2007 alle ore 12.27.19

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3
    Caro Babbo Natale,
    tu dirai "ancora a scassarmi alla tua età?vai a lavorare!"...bravo ma come hai fatto a indovinare!!!vorrei tanto che tu mi aiutassi a trovare un lavoro,un piccolo part time,non chiedo tanto,anche un call center ma non a provvigioni,giusto per guadagnarmi qualche soldino...
    e poi,cosa anche più importante,aiutami a trovare un relatore per la tesi,basta un nome qualsiasi non importa,la tesi la faccio io,l'importante è che consegua la laurea a dicembre 2008...
    puoi trovare queste 2 piccole cose per me??

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Veramente Figo L'avatar di 84roby84
    che bell'idea che hai avuto Iro!!!

beh..io per questo natale sinceramente..non voglio niente..non mi serve niente..davvero..
    di materiale dico..
    si, sto parecchio scannata..non c'ho una lira..e di sicuro qualche soldo in più tranquillizzerebbe, però non è un problema..lavorerò e li guadagnerò..
    ma io vorrei troppo invece rendere felice una persona che per me è troppo troppo importante..e non so se sperare che il regalo Babbo natale lo faccia a questa persona..così da renderla finalmente serena..non so..magari potrebbe regalargli la forza e la capacità di cancellare tutte le paure, e tutti i dispiaceri..e farla svegliare ogni giorno col sorriso..
    oppure preferire che regalasse a me la forza di dimostrargli che può essere felice..e che io ce la metterò tutta per aiutarlo..
    in effetti..le cose non si possono cancellare..al massimo si possono superare..e forse allora è più fattibile che il Babbo quest'anno regali a me un pò di forza in più, e mi tolga a me i timori che ho, e i pensieri che "non ce la faccio" così da essere ogni giorno al meglio di me..per andare avanti con la mia vita, studiare e rincorrere i sogni, ma nel frattempo cercare di fare il possibile per dimostrargli che con me può essere felice..e solo felice..
    che con me la sua vita può essere veramente e finalmente bella..come si deve..
    ecco..non so se chiedo troppo.....
    ma io la amo questa persona..e in amore..nulla è troppo!!!!
    Non permettere mai alle tue paure di fermarti... combattile e ne uscirai migliore...

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Caro Babbo Natale per Natale mi piacerebbe ricevere:
    il lettore mp3
    la stampante multifunzione
    la macchina fotografica digitale

Come cose non materiali vorrei semplicemente trovare la mia strada...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    1)Soldi.
    Siccome so che sei vecchio e stanco e non te ne intendi di informatica, è meglio che ci regoliamo così: tu cacci un pò di dindini extra, e io mi occupo del mio benessere tramite il tuo regalo.
    Nello specifico, i dindi del tuo regalo verranno ripartiti in:
    1)Rheobus fan controller della Zalman
    2)Un G5 blu
    2)Un profumo
    Ringraziandoti cortesemente
    Biz.
    Per la mia vita, devo dire che me la sto cavando bene, perciò ti rimando al punto 1
    Buon Natale
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Figo L'avatar di simona.c
    mmm.. Babbo natale io vorrei un buono in libreria per comprarmi quello che mi piace, uno in un negozio di abbigliamento che mi piace, uno per dei massaggi, soldini in più per comprare varie ed eventuali e un bel viaggetto.. ti pare poco? DDD
    per l'immateriale però cercherò di organizzarmi da sola con le mie forze

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Ah, aggiungo:
    1) qualche giga di memoria per me, visto che devo affrontare un bel pò di esami in tre mesi e non mi ricordo niente
    2) Mi piacerebbe un viaggetto in Austria per me e l0amore mio per la fine del prossimo anno

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4
    oddio l austriababbo mi porti un fidanzato che sia vicino???grazie sempre peg quella di prima
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17
    Caro caro babbo natale,
    è da tanto che non ti srivo, ti ricordi di me? ero quella che ti lasciava i dolcetti sulla tavola, che ti scriveva le letterine con i brillantini...ecco, lo so che mi hai lasciato qualche annetto fa e speravi che avessi concluso, ma se ti avanza un pò di tempo, avrei da chiederti delle cose.

Allora, ci sarebbero tante cose che vorrei...ma la più importante è che avveri il desiderio di chi sai tu...è vero che non si comporta molto bene, ma è tanto triste per quello strone del suo ex...ecco, lei vorrebbe trovare l'amore...e se tu le trovi l'amore, è più cpntenta, e se è più contenta lei, lo sono anche io...allora, ci stai?

se poi ti avanza un pò di polverina magica, potresti evitare che alla mia relatrice di tesi vengano in testa altre idee geniali? Io ce la metto tutta per la laurea...ma anche tu, dammi una mano...e visto che ti trovi a passare sulla mia facoltà, potresti rendere il mio prof con cui devop dare gli ultimi due esami un attimino più umano?giusto un pochetto...

ecco, ho finito...spero che mi accontenterai....ah, ma è vero che tu e la befana siete marito e moglie? Un abbraccio la tua piccola fufù
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy