• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: versi e canzoni...

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...

versi e canzoni...

sicuramente avrete notato come a volte sia più facile esprimere i propri stati emotivi attraverso frasi di canzoni o comunque dei versi...
    e allora perchè non proviamo a conoscerci anche così?

...se pesco chi ha detto che il tempo è gran dottore..lo lego a un sasso stretto stretto e lo butto in fondo al mare...son passati buoni buoni un paio d'anni e di stagioni...(Sei bellissima-L.Bertè)
    Ultima modifica di LunaLibera : 08-12-2007 alle ore 17.15.25
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Tipo *questo*?

Partecipante Super Esperto L'avatar di LunaLibera
    in fondo al mare...con la testa tra le nuvole...
    scusate...non lo sapevo...
    L'essere che io aspetto, non è reale. Come il seno materno per il poppante, io lo creo e lo ricreo continuamente a cominciare dalla mia capacità di amare, a cominciare dal bisogno che ho di lui; l'altro viene la dove io sto aspettando, la dove io l'ho già creato. E se lui non viene, io lo allucino: l'attesa è un delirio. R.Barthes

Siate capaci si sentire nel profondo qualunque ingiustiza commessa nei confronti di chiunque in qualunque parte del mondo. E.Montale

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Non ti preoccupare

Lucchettino
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Privacy Policy